Header image

A cena con l’autore

Articolo del 08.03.2014 - Scritto da civicovenezze in Amministrazione Comunale | Associazioni | Eventi | Notizie | Poesie

SAN MARTINO DI VENEZZE – Metti una sera a cena con l’autore. Venerdì 28 febbraio scorso al ristorante Ca’ Donà di San Martino si è svolta una serata conviviale  per presentare il libro “L’ultimo giorno dello scorpione” dell’autrice Linda Stocco, organizzata dall’amministrazione comunale e dall’assessorato alla cultura, in collaborazione col movimento Libera-mente. Diverse le persone presenti all’incontro che hanno avuto modo, tra una pietanza e l’altra, di ascoltare alcuni brani tratti dal libro e letti dall’autrice.
L’opera è un noir ambientato il Polesine dove un serial killer rapisce anziane donne, le sevizia e le tortura. A trovare la soluzione, saranno Elena Valentini, psicologa e Alessandro Rinaldi, tenente colonello del Comando dei carabinieri di Rovigo. I due, uniti non solo dal lavoro, ma anche sentimentalmente, arriveranno alla soluzione del caso per strade diverse ma contemporaneamente, scoprendo una verità agghiacciante. Una storia avvincente in un susseguirsi di sentimenti dove odio, amore e passione, porteranno ad un finale emozionante.
Al termine della serata, l’autrice Linda Stocco è stata omaggiata dal vie sindaco Ilenia Francescon, dall’assessore alle pari opportunità Annamaria Barbierato e dalla bibliotecaria Maria Teresa Colombo.

fonte: La Voce

 

 

 

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: