Header image

A Rovigo nasce il centro minibasket dell’Union Pool

Articolo del 31.01.2012 - Scritto da civicovenezze in Notizie

L’Union Pool Basket dopo i Centri di Minibasket di San Martino di Venezze, Pettorazza e Anguillara Veneta, ha aperto nel dicembre scorso un Centro Minibasket anche a Villadose ed ora, a partire da febbraio, vedrà la luce pure un Centro Minibasket a Rovigo città.
Il lavoro svolto con grande impegno e passione nelle scuole elementari da tecnici ed istruttori altamente qualificati ha portato a ricevere numerose richieste per l’apertura di nuovi Centri in cui i bambini e le bambine possano aggregarsi con lo spirito ludico sportivo per iniziarsi al gioco della pallacanestro.
Enormi anche i consensi ottenuti dai vari Dirigenti Scolastici e dagli insegnanti che hanno apprezzato davvero il lavoro svolto con cura e professionalità dall’Union Pool Basket.
Ed ecco che da mercoledi 1 febbraio inizieranno i corsi gratuiti di Minibasket dalle 16 alle 17.30 presso il Palasport di Via Bramante a Rovigo e daranno modo a tutti i bambini e bambine di acquisire i fondamenti tecnici della pallacanestro in un clima  giocoso e divertente, senza dimenticare che a tutti i tesserati sarà inoltre regalato un kit sportivo per gli allenamenti.  
L’Union Pool Basket ha come obiettivo raccogliere numerose adesioni per dare origine a quel settore giovanile primario che sia di futuro travaso nel settore agonistico per arrivare a poter schierare nel giro di qualche anno tutte le categorie giovanili federali suddivise per annate, sino al compimento del sogno di ritrovare una prima squadra in città che sia formata da tutti ragazzi del posto e che possa ritrovare campionati di categoria come Rovigo merita.
Per qualsiasi informazione, oltre a presentarsi al mercoledi al Palazzetto dello Sport dalle ore 16, si potranno consultare i seguenti siti: www.unionpoolbasket.it e www.basketrovigo1979.it .

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: