Header image

Aggiornamento contagi del 24 novembre 2020

Articolo del 25.11.2020 - Scritto da civicovenezze in Amministrazione Comunale | Eventi | Notizie

Riportiamo il comunicato del sindaco relativo alla situazione del contagio da coronavirus nel territorio del nostro comune, accompagnato dal nostro augurio di pronta guarigione:
“EMERGENZA COVID 19 – AGGIORNAMENTO DEL 24 NOVEMBRE
Come in precedenti occasioni, informo la cittadinanza sul numero aggiornato di soggetti positivi al Covid 19 presenti nel territorio comunale. Dai dati ufficiali trasmessi in forma riservata dalla ASL emerge che i residenti in isolamento sono complessivamente 44 positivi e 33 per contatto stretto, con 3 persone ricoverate.
Come si puo’ riscontrare da questi dati, la situazione resta allarmante, con diversi casi già in isolamento per contatto, ma poi risultati positivi. Il Comune, con i servizi sociali, sta monitorando la situazione, confermando che oltre ai 3 cittadini attualmente ricoverati, la condizione dei malati è rassicurante.
Si ribadisce l’invito alla massima prudenza, soprattutto per le persone più anziane e fragili, evitando di uscire se non in caso di necessità.
Anche questa settimana si è ritenuto di confermare il mercato settimanale del mercoledì, che pertanto si svolgerà regolarmente, con le disposizioni della scorsa settimana, invitando la popolazione a trattenersi presso l’area il minor tempo possibile, evitando ogni assembramento (evitando di soffermarsi a parlare con le persone) e tenendo sempre la mascherina che copra bocca e naso.
Ricordo infine sempre le principali regole per limitare i contagi, mascherina sempre bene indossata, l’utilizzo dei gel disinfettanti (soprattutto entrando nei negozi, nei locali pubblici, al lavoro).
Il Sindaco Vinicio Piasentini”

 

 

 

 

fonte: civicovenezze

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Responses are currently closed, but you can trackback.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: