Header image

Alla fine… un nuovo inizio.

Articolo del 28.12.2019 - Scritto da civicovenezze in Amministrazione Comunale | Associazioni | Eventi | Notizie

La fine di questo 2019 si sta avvicinando e, conseguentemente, l’inizio del 2020 è alle porte è, quindi, questo il periodo dedito ai bilanci ed ai propositi che saranno attuati attraverso varie iniziative.
Presso il Forum San Martino in Piazzale S. Pertini:
Domenica 29 dicembre alle ore 17 , per alleggerire l’attesa, La Biblioteca Comunale di San Martino organizza la proiezione di un film per bambini e famiglie dal titolo “LE 5 LEGGENDE”. Ingresso gratuito, popcorn e bibite per tutti;
Domenica 29 dicembre alle ore 21 con il mantra RICORDARE IL PASSATO PER RICREARE IL FUTURO, su iniziativa del parroco Don Giuliano Zattarin, MOMENTO DI FESTA con tutta la comunità per festeggiare le nostre famiglie e per sentirci parte della famiglia parrocchiale e della grande famiglia umana con l’evento:
VIAGGIO TRA I CANTAUTORI- con LEONARDO BUONATERRA e CRISTIANO GALLIAN
NB. Ci sarà anche una piccola lotteria con in palio tre ceste di prodotti natalizi offerti da SANREMO – ABBAZIA – BORSARI di Badia Polesine
LUNEDI 30 DICEMBRE 2019◦ Ore 21:00 , promossa dal Parroco Don Giuliano,
RETROSPETTIVA DELL’ANNO 2019 -fare memoria del passato per “decidere” di essere oggi per la democrazia e per la difesa della libertà…, con
◦ Alcuni giovani della nostra realtà locale;◦ CARLO LUCARELLI, scrittore,◦ SIGFRIDO RANUCCI, giornalista Rai conduttore di Report,◦ MONI OVADIA, artista,◦ CLAUDIO BATTA, comico,◦ I MARMAJA, gruppo musicale.
In Via Lungo Adige (zona Borgo):
Domenica 5 gennaio 2020, dalle ore 20,30, BRUSAVECIA AL BORGO 2020, organizzata dallo storico “Gruppo Pentaforte”, divertimento assicurato.

Ricordiamo, infine, che nel corso dell’anno che va a finire due importati iniziative di “spinta giovanile” sono state proposte:
– Il cineforum CINEMARTINO e l’interessante CLUB DEL LIBRO, alle quali auguriamo i migliori auspici.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

fonte: civicovenezze

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Responses are currently closed, but you can trackback.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: