Header image

Appuntamenti sportivi di San Martino di Venezze del week end

Articolo del 11.02.2011 - Scritto da civicovenezze in Sport

Gli appuntamenti sportivi del week end che vedranno impegnate le varie squadre sanmartinesi partono da questa sera con il Basket San Martino di coach Battistini, impegnato nel match casalingo contro il Vigodarzere nella palestra di via Marconi con palla a due alle 21.30.
Domani sabato 12 Febbraio alle 15 sarà il momento del Real Ca’ Donà, che nella sesta giornata di ritorno del girone B di calcio a 11 Uisp affronterà i padovani del Carceri. La compagine di mister Stocco proviene dalla sconfitta di lunedì sera per 2-1 contro l’Arteselle e al momento si trova in seconda posizione a quota 30, staccata di una lunghezza dal duo di testa formato da Saguedo e Arteselle.
Domenica 13 Febbraio ore 14.30 tempo di Terza categoria. Il San Martino di mister Pigato, dopo la positiva serata di mercoledì sera con la sonante vittoria per 5-1 ai danni del Città del Castello, valida per il recupero dell’undicesima di andata, riposerà. Il Beverare di Torso invece proveniente dalla sconfitta nel recupero infrasettimanale per 3-1 contro l’Atletico Terrassa, se la vedrà sul proprio terreno contro il Casale di Scodosia.
Lunedì sera tocca al calcio a 5 Uisp. Rinviato l’atteso derby tra il Beverare e l’Atletico Piopa (si giocherà mercoledì 2 Marzo alle 21), sarà il solo San Martino calcio a 5 ad essere impegnato nella palestra di via Marconi  nella quarta di ritorno contro la formazione arquatese degli Sciocchi.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: