Header image

Aumentano i positivi a San Martino, aggiornamento del 15 novembre

Articolo del 16.11.2020 - Scritto da civicovenezze in Amministrazione Comunale | Eventi | Notizie

Nella giornata di ieri 15 novembre il sindaco ha rilasciato una informativa dalla quale si rileva un incremento del contagio nel nostro paese, oltre alle raccomandazioni di comportamenti prudenti e responsabili, di seguito la nota:
“Aggiorno la comunità sull’andamento della diffusione del virus Covid 19, con le comunicazioni ufficiali dell’Azienda Sanitaria Locale sul numero di positivi presenti nel territorio comunale.
Ad oggi i cittadini che risultano positivi sono 27, mentre i soggetti in sorveglianza per contatto stretto sono 35. Rispetto ai giorni precedenti devo purtroppo informare che 2 persone sono oggi ricoverate. A loro, come a tutti gli altri, vanno gli auguri di pronta guarigione di tutta la cittadinanza.
Come si può vedere, i casi continuano ad aumentare, così come si registrano ricoveri, che da tempo non avvenivano. Si raccomanda pertanto massima prudenza, soprattutto per le persone più anziane e fragili, evitando di uscire se non in caso di necessità. Si invita inoltre ad evitare, se possibile, le visite a nonni e parenti non conviventi, per non alimentare occasioni di contatto e assembramento.
Per quanto riguarda il mercato settimanale del mercoledì, ci si riserva nei prossimi giorni ogni valutazione sulla opportunità, in relazione all’andamento dell’emergenza.
Ricordo infine sempre le principali regole per limitare i contagi, mascherina sempre bene indossata, l’utilizzo dei gel disinfettanti (soprattutto entrando nei negozi, nei locali pubblici, al lavoro).
Il Sindaco Vinicio Piasentini”

 

 

 

 

fonte: civicovenezze

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Responses are currently closed, but you can trackback.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: