Header image

AUSER “La Solidarietà” verso quota 300 soci.

Articolo del 23.04.2019 - Scritto da civicovenezze in Associazioni | Eventi | Notizie

Erano circa una cinquantina i soci che hanno partecipato all’Assemblea annuale Auser, Sabato 6 Aprile c.m. presso la sala civica di via Maria Teresa Reato a San Martino di Venezze, per approvare il bilancio consuntivo 2018 e quello di previsione 2019, oltre a discutere e riflettere sulla attività svolta nello scorso esercizio 2018.
Oltre ai soci ed al comitato direttivo erano presenti la Presidente del Circolo Marina Nale, la Presidente dell’Auser Provinciale Marinella Mantovani, e in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale l’Assessore con delega alle Associazioni il Signor Barison Daniele.
Il Presidente della realtà di San Martino, signora Marina Nale, dopo aver portato i saluti ai convenuti da parte di tutto il Circolo, si congratulava con i volontari autisti per il loro impegno e disponibilità nel servizio di trasporto degli utenti alle aziende ospedaliere di Rovigo, Adria, Porto Viro e Trecenta.Il servizio è stato molto richiesto, con la percorrenza di ben 17.686 Km. con 392 viaggi ed il trasporto di 1.119 persone.
Prima della presentazione dei bilanci e delle relative note Integrative, da parte del Responsabile Amministrativo, il Presidente dava la parola agli ospiti i quali sottolineavano quanto fosse importante l’opera ed il servizio dell’Auser nel territorio di San Martino di Venezze e la Presidente Provinciale metteva in risalto quanto fosse cresciuto negli ultimi anni il Circolo “La Solidarietà” nonostante le numerose tessere non rinnovate per la scomparsa di molti amici. Quest’anno infatti il tesseramento 2019 è proiettato verso quota 300 tessere un traguardo invidiabile.
Anche l’Assessore Barison ha sottolineato l’importanza dell’Associazione Auser a San Martino di Venezze e quanto si diano da fare i volontari per garantire un servizio adeguato alle numerose richieste dei soci.
Il Responsabile Amministrativo presentava i bilanci mettendo in evidenza gli aspetti economici degli stessi. Al termine della presentazione dei documenti il Presidente Marina Nale sottoponeva tali documenti all’approvazione dell’Assemblea la quale all’unanimità approvava in toto i documenti contabili presentati.
Alla conclusione dei lavori Il Presidente ringraziava i convenuti e gli ospiti rimandando tutti all’Assemblea del prossimo anno.

 

 

fonte: civicovenezze

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Responses are currently closed, but you can trackback.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: