Header image

Bella retrospettiva!

Articolo del 01.01.2020 - Scritto da civicovenezze in cultura | Eventi | Notizie

In un Forum San Martino stracolmo di gente, abbiamo assistito ad una bellissima serata che la caparbietà e le conoscenze di Don Giuliano ci hanno regalato.
Un ottimo mix di “ingredienti” ha reso la serata piacevolissima oltre che molto interessante.
Un bravo ai giovani che hanno rievocato le principali notizie ed eventi che abbiamo avuto in paese, bravissimo all’ottimo Claudio Batta che con il suo occhio sarcastico ci ha proiettati nel mondo dei rapporti genitori e figli/e; inarrivabili i Marmaja che hanno saputo legare e collegare le varie fasi della serata ed hanno offerto un finale molto coinvolgente.
Di Sigfrido Ranucci, Moni Ovadia e Carlo Lucarelli non osiamo parlare, tanto sono noti!
Però sulla loro semplicità, la loro disponibilità a farsi coinvolgere e a mettersi in gioco un parola di apprezzamento la possiamo spendere; e perchè no anche un grande ringraziamento.
Una nota di simpatia la dobbiamo a Luca Gigli che, oltre nella sua funzione di giornalista, è stato coinvolto anche in quella di …presentatore.
Non è mancato un omaggio/sorpresa a Don Giuliano con la proiezione di uno spezzone di filmino relativo ad una gira sulla neve  nei primi anni del 1970, quando  è venuto a San Martino come vice parroco, dopo essere stato da poco ordinato sacerdote.
Buon 2020.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

fonte: civicovenezze

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Responses are currently closed, but you can trackback.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: