Header image

Cipriani, poker da favola

Articolo del 23.08.2011 - Scritto da civicovenezze in Eventi | Notizie | Sport

Il bomber stende il Raffaello & Pinco e porta il Franchin in semifinale

Antico Caffè Franchin - Rovigo - Sprint Cup 2011BEVERARE (San Martino di Venezze) – La Sprint Cup 2011 entra nel vivo. Lunedì si sono giocate le ultime due gare valevoli per i quarti di finale, per decretare le altre due semifinaliste, dopo la Birreria Tabià e il Pane e Vin.
Nella prima gara si sono sfidate il Cortes & Samanà e la Ferramenta Barin & Pizzeria da Luca. Il primo tempo è all’insegna della Ferramenta Barin, che passa al 4′ con Marcello e al 15′ con Brancaleon. Il Cortes & Samanà non riesce ad impensierire la retroguardia avversaria e si va a riposo sul doppio vantaggio per Brancaleon e soci. La ripresa vede Sette portare a tre i centri dopo 4′. Al 10′ Birolo accorcia per il Cortes e un minuto dopo Borella lo imita, 2-3. Al 12′ è di nuovo Sette a calare il poker, 4-2. La Ferramenta Barin non si ferma e al 16′ bomber Brancaleon firma il 5-2. Al 21′ altra replica di Borella, 3-5, ma il finale vede di nuovo il goleador rodigino chiudere definitivamente i conti sul 6-3.
L’altro quarto di finale si è giocato tra l’Antico Caffè Franchin e il Raffaello Caffè & Pizzera Pinco Pallino. Gara da subito equilibrata e in bilico. Dopo 2′ Garzin apre le danze per gli ‘orange’, ma all’8′ Cipriani ristabilisce la partià, 1-1. Dopo 2′ lo stesso Cipriani cala la doppietta e il Franchin si porta in avanti, 2-1. Al 21′ Guarnieri raddrizza di nuovo le sorti del match, 2-2 e squadre a riposo sul pari. Secondo tempo in cui si contraddistingue nuovamente Cipriani che prende per mano la squadra e va a segno altre due volte, al 9′ e all’11, quanto basta per mettere in cassaforte il risultato, poiché Garzin e soci non riescono più a bucare la difesa rodigina e ad esultare è proprio il Franchin che prevale 4-2, staccando il pass per la semifinale.

Fonte: La Voce di Rovigo – Gabriele Casarin

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: