Header image

Congresso Partito Democratico – Daniele Barison nuovo coordinatore locale

Articolo del 11.12.2011 - Scritto da civicovenezze in Amministrazione Comunale | Eventi | Notizie

Daniele Barison Mercoledì 07 dicembre alle ore 21.00 nella Sala Civica del capoluogo si è riunita l’assemblea dei tesserati 2011 del Partito Democratico del circolo di San Martino di Venezze e Pettorazza Grimani.
L’Assemblea è stata aperta con l’intervento del coordinatore uscente Franco Bettinelli che ha presentato l’ordine del giorno davanti a circa 35 persone. L’obiettivo è quello di individuare tra i tesserati le persone che andranno a dirigere il circolo locale. L’ex coordinatore ha sottolineato l’operato politico ed amministrativo degli ultimi anni, ricordando inoltre la vittoria della lista Nuova Venezze guidata da Vinicio Piasentini e sostenuta dal Partito Democratico.
Proprio il sindaco Vinicio Piasentini era presente all’apertura del congresso il quale ha portato i saluti dell’Amministrazione Comunale.
Dopo l’intervento del Sindaco Piasentini ha preso la parola il segretario provinciale del Partito Democratico Diego Crivellari, che ha dichiarato di essere contento e soddisfatto della crescita degli iscritti e della presenza di numerosi giovani neo tesserati, ringraziando, per il buon operato del coordinatore uscente Franco Bettinelli e il giovane consigliere comunale di maggioranza Daniele Barison.
A seguire si è tenuto il dibattito con numerosi interventi da parte di tesserati e simpatizzanti presenti in sala. Durante la serata non sono mancate critiche da parte di alcuni ex tesserati che hanno contestato l’operato della campagna tesseramenti 2011. Le critiche sollevate sono state smorzate dai numeri interventi dei tesserati e sostenitori che hanno ribadito la necessità di chiudere definitivamente con i vecchi personalismi a iniziare con una nuova era politica e amministrativa.
L’unica candidatura proposta per il nuovo coordinatore locale è quella di Daniele Barison, ventunenne studente universitario e consigliere di maggioranza dell’Amministrazione Piasentini, che è stato eletto all’umanità dall’assemblea con 21 voti. Daniele Barison in qualità di neo coordinatore ha proposto una lista di otto membri del direttivo, votata anche questa all’unanimità. Ecco come è composto il nuovo direttivo del Partito Democricato: Giorgio Barchi, Gloria Cherubin, Cristiano Barison, Fabio Tarozzo, Igor Boarin , Franco Bettinelli , Elisa Sette e Benvenuto Boarin. Il neo coordinatore Barison si dichiara soddisfatto del lavoro svolto e contento della numera partecipazione ringrazia tutti per la fiducia che gli iscritti gli hanno posto. Prosegue Barison.

Fonte: Il Gazzettino di Rovigo

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: