Header image

Consegnati gli attestati di partecipazione del corso di alfabetizzazione informatica

Articolo del 04.12.2013 - Scritto da civicovenezze in Eventi | Notizie | Tecnologia
Soddisfatta l’assessore Barbierato: “Prossimamente un corso d’inglese”
Partecipanti corso informatica san martino di venezzeSAN MARTINO DI VENEZZE – Un riconoscimento ai partecipanti del corso di informatica. A fine novembre si è conclusa con la consegna degli attestati, la prima sessione degli incontri di alfabetizzazione informatica e assistenza alla navigazione internet organizzata dal Comune di San Martino di Venezze, iniziata nel mese di luglio, cona affiancamento e tutoraggio utilizzando le postazioni internet di ultima generazione con finanziamento integrale P3@Veneto con fondi di sviluppo europei. Il Progetto è stato completamente finanziato dalla Regione Veneto per un importo di 7mila euro.
Alla consegna sono intervenuti il sindaco Vinicio Piasentini e l’assessore Annamaria Barbierato: “Sono orgogliosa di dire che San Martino di Venezze è tra i primi comuni in provincia che ha utilizzato le risorse del finanziamento regionale creando postazioni internet e mettendole a disposizione della cittadinanza – ha dichiarato la Barbierato – Visto l’entusiasmo dei partecipanti e la loro nuova voglia di imparare, ci stiamo muovendo anche per organizzare un corso di inglese e questa sarà la prossima novità”.
Il tutoraggio dei principianti è stato ed è tutt’ora svolto dal dipendente comunale Fiorenzo Menarello a costo zero per l’utenza e sta interessando attualmente 15 cittadini dai 35 ai 67 anni.
L’elenco dei partiecipanti che hanno concluso la prima fase ricevendo l’attestato di frequenza: Antonella Aggio, Emanuela Baldon, Alberto Chiereghin, Otello Donà e Federica Mori.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: