Header image

Covid: balzano i numeri

Articolo del 28.12.2021 - Scritto da civicovenezze in Amministrazione Comunale | Eventi | Notizie

In tendenza con l’andamento generale, anche nel nostro comune si rileva un balzo notevole sia dei positivi che di quelli in isolamento per contatto stretto. I positivi raddoppiano da 12 a 23 , quelli in isolamento quintuplicano da 10 a 53, rispetto a quanto comunicato il 16 dicembre scorso.
Di seguito riportiamo il comunicato sindacale:
“Aggiorno la cittadinanza sulla diffusione del virus covid 19 nel nostro territorio: purtroppo il fenomeno sta aumentando sensibilmente.
da comunicazioni riservate ricevute dall’Azienda Sanitaria Locale Polesana, i casi di positività sono ad oggi 23, di cui 1 ricoverato, oltre ad altri 53 concittadini in isolamento per contatto stretto. Notiamo che, a differenza delle scorse ondate, la diffusione sta interessando anche le fascie di età più giovani.
Raccomando il massimo sforzo nel rispetto delle disposizioni per evitare il contagio, utilizzando correttamente i dispositivi medici, seguendo le disposizioni delle autorità e ricorrendo alle strutture sanitarie se la malattia si presentasse nella forma acuta.
Richiamo il senso di responsabilità visto l’avvicinamento del capodanno e l’invito alla vaccinazione per chi ancora non avesse provveduto.
Vi saluto cordialmente
La Sindaca Elisa Sette”

 

 

 

fonte: istituzionale

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Responses are currently closed, but you can trackback.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: