Header image

Dal sindaco buone notizie e dovuti ringraziamenti.

Articolo del 16.04.2020 - Scritto da civicovenezze in Amministrazione Comunale | Eventi | Notizie

Riportiamo di seguito le buone notizie ed i ringraziamwenti del sindaco Vinicio Piasentini in relazione ad una nuova fornitura di maascherine a titolo gratuito.

“Ho il piacere di informare che da domani 17 aprile il Gruppo Protezione Civile di San Martino di Venezze avvierà un ulteriore servizio di consegna di 1 mascherina per ciascun nucleo familiare del territorio (1600 mascherine complessive).
I dispositivi che saranno consegnati non sono presidi medici ma maschere in tessuto lavabili e riutilizzabili. La consegna puo’ avvenire grazie alla disponibilità delle Ditte MAGLIERIE PIASENTINI di Marco e Luigino Piasentini e Maglificio di LUCCHIN STEFANIA e DECIMI SANDRO, che hanno fornito GRATUITAMENTE le mascherine.
Ringrazio anche la Ditta FAVARO PATRIZIA che ha gentilmente fornito mascherine per gli uffici, le aziende e necessità particolari del territorio nelle primissime fasi dell’emergenza.

Colgo l’occasione per ringraziare nuovamente il Gruppo Protezione Civile di San Martino di Venezze per l’impegno a sostegno della popolazione in questo difficile momento, per l’attività di informazione e la consegna a domicilio di alimenti, farmaci e mascherine.

Informo infine che, fortunatamente, non si stanno registrando nuovi casi di contagio, mentre le persone già positive stanno migliorando o sono guarite.”

Per quanto riguarda l’ultima positiva inforamtiva sui casi di contagio verificatisi, si ricorda che anche in seguito alle nuove aperture di questi ultimi giorni é IMPORTANTE mantenere i comportamenti corretti di protezione e distanziamento personale affinchè continui questa fase positiva e non si ricada nelle situazioni di contagio.

 

 

 

fonte: civicovenezze

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Responses are currently closed, but you can trackback.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: