Header image

Decima serata Sprint Cup 2011

Articolo del 12.08.2011 - Scritto da civicovenezze in Eventi | Notizie | Sport

SI FESTEGGIA A… PANE E VIN
Neodo trascina i suoi al successo sul Raffaello & Pinco: 4-3. E’ primato nel girone B

Sprint Cup 2011 - Pane e VinBEVERARE (San Martino di Venezze) – La Sprint Cup 2011 entra nel vivo. Mercoledì si sono concluse le fasi di qualificazione del torneo di calcio a 7 della frazione sanmartinese, in cui si sono giocate le ultime due gare del girone B. Il primo match si è disputato tra il Raffello Caffè & Pizzeria Pinco Pallino e il Pane e Vin, per decretare la prima del girone. Partita incerta, tra due compagini intenzionate a dire la loro fino alla fine della kermesse sportiva. Primo tempo equlibrato per quasi tutta la durata. La monotonia viene spezzata al 22′ da Neodo che porta in avanti il Pane e vin, ma 2′ dopo Belloni rimette tutto come prima, andando a riposo sull’1-1.
Ripresa vivace e ben giocata. All’8′ e al 10′ il Raffaello & Pinco mette a segno un doppio colpo con Garzin e Talpo, portandosi sul 3-1, ma la grinta del Pane e vin esce allo scoperto e al 13′ Munegato accorcia le distanze. Al 21′ prima, e al 23′ poi, è di nuovo il giovane Neodo a salire sugli scudi e prendere per mano la squadra, realizzando altri due centri che valgono l’ennesimo sorpasso e permettono al suo team di ipotecare il successo per 4-3 che vale il primato del girone B.
La seconda gara in programma si è giocata tra il Bello & Grani e il Salone Mirco & Csm. Parte forte il Bello & Grani che dopo 4′ conduce già 2-0 grazie alla doppietta di Modena. Al 6′ però arriva la pronta risposta del Salone Mirco con Ravara che dimezza il gap. Al 17′ di nuovo Ravara riporta il risultato sul 2-2. Ma al 21′ Berto spinge nuovamente in avanti la banda Genovese, andado a riposo sul 3-2.
Secondo tempo in cui il Salone Mirco reagisce al 4′ con Pavone, 3-3 e al 12′ l’ennesimo Ravara realizza la sua tripletta firmando il sorpasso 4-3. Al 17′ Modena pareggia, 4-4, ma il Salone Mirco non si dà per vinto e prima Bazzan al 22′ e poi Pavone al 25′ siglano due gol pesanti che valgono il 6-4, permettendo al Salone Mirco & Csm di staccare il pass per i quarti di finale.
Le prossime gare valevoli per i quarti di finale saranno: Birreria Tabià – Salone Mirco & Csm, Pane e vin – Fc Namek, Ferramenta Barin & Pizzeria da Luca – Cortes & Samanà, Raffaello Caffè & Pinco Pallino – Antico Caffè Franchin.
La finalissima si giocherà venerdì 12, cui seguirà uno spettacolo pirotecnico, offerto da Andrea Barion, per festeggiare tutti assieme la fine della manifestazione sportiva.

Fonte: La Voce di Rovigo – Gabriele Casarin

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: