Header image

Don Giuseppe Mazzocco manda un messaggio audio dal Mozambico

Articolo del 06.04.2019 - Scritto da civicovenezze in Associazioni | Eventi | Notizie

Don Giuseppe Mazzocco ha inviato il 30 marzo scorso  un file audio nel quale racconta la situazione in cui si trova il paese a quindici giorni dal ciclone Idai, ed in particolare a Beira, dove è situata la sua missione.
Un paese devastato è quello che ci racconta, dove più del 90% degli edifici ha subito seri danni e dove la situazione è anche aggravata dallo sciacallaggio.
Per Beira don Giuseppe era partito nel febbraio del 2017 , lasciava la parrocchia di Carbonara Adria dove era approdato al ritorno dalla sua missione in Brasile, mentre nella nostra Unità Pastorale ha avuto l’incarico di vice parroco a San Martino e di parroco a Beverare.
Di recente era tornato in Italia per visitare la famiglia ed aveva salutato la nostra comunità durante la messa domenicale delle 11.
L’intero messaggio è reperibile al sottostante indirizzo:

ma può anche essere scaricato dalla apposita zona downloads del  sito della parrocchia http://www.unpastosmb.it/downloads/.
Chi volesse, può effettuare delle donazioni al seguente IBAN IT 14 Z 08986 12200 012001201559 Missione Mozambico, presso la curia di Adria Rovigo.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Responses are currently closed, but you can trackback.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: