Header image

Esordienti Union Destra Adige, voglia di divertirsi

Articolo del 28.09.2011 - Scritto da civicovenezze in Notizie | Sport

SAN MARTINO DI VENEZZE – Manca poco. Gli Esordienti a 9 dell’Union Destra Adige guidati dal mister Gabriele Crivellari sono pronti a partire. I piccoli calciatori in erba, infatti, sabato 1 ottobre cominceranno il campionato provinciale inseriti nel girone A e se la vedranno nel match casalingo contro i lendinaresi dell’Athesis. Il raggruppamento comprende un totale di 11 squadre: Altopolesine, Athesis, Cavarzere, Duomo, Fiessese, Porto Tolle 2010, San Giusto Donada, Stientese, Taglio di Donada, Tagliolese e Union Destra Adige, che partiranno dal 1 ottobre per terminare la stagione autunno-invernale il 10 dicembre.
Quindici i ragazzi a disposizione dell’allenatore Crivellari, carichi di entusiasmo e voglia di divertirsi. Portiere: Cristian Ceccolin. Giocatori: Luca Celio, Denis Cappello, Nicholas Cappello, Matteo Armaroli, Carlo Brasolin, Niccolò Franceschetti, Enrico Ercolin, Davide Aggio, Diego Scarparo, Riccardo Rizzato, Diego Businaro, Marco Finco, Daniel Smida e Giovanni Pellegrini.
L’avventura per le giovani promesse sanmartinesi partirà sabato 1 ottobre al Comunale di via Alighieri di San Martino, con calcio d’inizio alle 15.30. Spirito di gruppo, rispetto reciproco e voglia di divertirsi saranno gli ingredienti fondamentali di mister Crivellari che saprà trasmettere ai suoi ragazzi per farli crescere all’insegna della sportività e del fair play.

Fonte: La Voce di Rovigo

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: