Header image

Festa dei Gonfiabili come inizio anno Scuola dell’Infanzia Santa Maria Goretti

Articolo del 12.11.2011 - Scritto da civicovenezze in Eventi | Notizie | Scuola

Festa Gonfiabili - Scuola Materna Santa Maria Goretti - 25 settembre 2011 - BeverareÈ stata un’idea lanciata tre anni or sono dal precedente Comitato di Gestione della Scuola dell’Infanzia paritaria “Santa Maria Goretti” di Beverare che sembra aver centrato l’obiettivo. Si svolgerà anche quest’anno la tradizionale festa dei gonfiabili come momento di incontro per l’inizio dell’anno scolastico. Considerata la risposta degli anni precedenti si può dire esso sia diventato un importante appuntamento ed una occasione di incontro anche tra i genitori dei bambini che frequentano tale scuola dell’infanzia.
L’appuntamento è per Domenica pomeriggio 25 Settembre dalle ore 15.00 sino a che la luce del sole lo permetterà. Attività centrale sarà il gioco per i bimbi. L’invito è aperto a tutti coloro che frequentano la Scuola dell’Infanzia ed anche a quelli che ora frequentano la Scuola Elementare ma che per la Scuola Santa Maria Goretti hanno condotto i primi passi nell’ambiente scolastico.
Verso il termine della serata si procederà come lo scorso anno alla realizzazione di un momento conviviale indirizzato in modo particolare agli adulti. Si procederà ad una bella grigliata con cuochi di prim’ordine che sapranno deliziare il palato dei presenti.
L’importante è però sottolineare che anche questa iniziativa è finalizzata a raccogliere fondi affinché si possa contribuire ad assicurare la migliore funzionalità allo svolgimento della didattica assicurando alle due insegnanti sempre il massimo sostegno di modo che possano disporre di tutto il materiale di cui necessitano.
Pertanto si spera in una risposta massiccia poiché sebbene sia una occasione di divertimento esso è rivolto ai bambini che frequentano la scuola affinché possano avere il meglio nell’attività didattica a loro indirizzata.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: