Header image

I Pulcini della Destra Adige protagonisti a Villa Vicentina

Articolo del 18.05.2011 - Scritto da civicovenezze in Eventi | Sport

SAN MARTINO DI VENEZZE – Esperienza molto positiva per i Pulcini a 7 dell’Union Destra Adige allenati da mister Gabriele Crivellari, impegnati sabato scorso nel ‘Trofeo internazionale di Villa
Vicentina’ (Udine), “Memorial Mario David”, competizione sportiva riservata ai calciatori in erba, organizzata dalla società friulana, in collaborazione con il ‘Milan club rossoneri 2000’. La squadra sanmartinese ha partecipato al torneo assieme ad altre formazioni come il Carlins Muzane (Istria), la Pro Gorizia, il San Vito al Tagliamento e la Virtus Corno (Trieste). Nei tempi da 10 minuti disputati, i piccoli di Crivellari hanno pareggiato 1-1 nella prima partita contro gli istriani del Carlins Muzane, perso 1-0 la seconda gara contro la Pro Gorizia, vinto 1-0 la terza partita contro il San Vito al Tagliamento e pareggiato 1-1 nell’ultima sfida contro i triestini della Virtus Corno. Il torneo è proseguito anche il giorno successivo, a cui hanno preso parte società professionistiche come Venezia, Udinese, Triestina e Siena.
Bellissima giornata all’insegna dello sport che ha permesso ai ragazzi di San Martino e dintorni di conoscere altre realtà calcistiche. Grande soddisfazione e congratulazioni ai bambini, ai genitori e ai dirigenti da parte del presidente dell Union Destra Adige, Nicola D’Angelo, nella speranza di poter tornare anche il prossimo anno per fare ancora meglio.

 

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: