Header image

Il Beverare punta sui giovani

Articolo del 01.09.2011 - Scritto da civicovenezze in Notizie | Sport

BEVERARE (San Martino di Venezze) – E’ una squadra completamente rinnovata il nuovo Gsd Beverare del presidente Narciso Bregolin e del nuovo vice Simone Paioro. La società biancazzurra della frazione sanmartinese, da quest’anno ha deciso di unire le forze e raggruppare sotto un unico nome la formazione di calcio a 11 che si appresta a disputare il campionato di Terza categoria e la compagine di calcio a 5 che proprio quest’anno esordirà nella Figc in serie D, creando un unico serbatoio di forze giovani. Molti i volti nuovi, a partire dal mister, ovvero Franco Gobbato, che ha guidato i biancazzurri nella stagione 2008-2009. Della passata stagione sono rimasti Andrea Di Benedetto, Simone Salvan, Alessio Pavone, Mattia Galuppo, Andrea Babetto, Andrea Zagato, Riccardo Bragante e Stefano Cesaretto. Per il resto, tutti volti nuovi e soprattutto giovani, ex juniores provenienti da squadre limitrofe, che porteranno nuova linfa alla società biancazzurra.
L’obiettivo è disputare un buon campionato, possibilmente meglio di quello passato, come ha dichiarato il ds Carlo Pavanini.
Questo l’organigramma societario e la rosa del Beverare 2011-2012. Presidente: Narciso Bregolin. Vicepresidente e delegato calcio a 5: Simone Paioro. Direttore sportivo e delegato calcio a 11: Carlo Pavanini. Consigliere: Giuliano Boscaro. Cassiere: Felice Cecchettin. Allenatore: Franco Gobbato. Preparatore dei portieri: Renato Tiozzo. Portieri: Enrico Tiozzo, Stefano Lazzarin, Andrea Zagato. Difensori: Andrea Cattelan, Andrea Di Bendetto, Andrea Longato, Giacomo Davin, Marco Quagliato, Matteo Pellegrin, Oscar Marangotto, Stefano Cesaretto. Centrocampisti: Alessio Pavone, Andrea Babetto, Andrea Garavello, Ivan Conforto, Luca Bacchin, Luca Toffanin, Mattia Galuppo, Simone Cazzadore, Matteo Degan (non presente in foto). Attaccanti: Simone Salvan, Riccardo Bragante, Enrico Borella, Alex Garbin. Guardalinee: Silvano Prevelato. Magazziniere: Tancredi Destro.
Giovedì 8 settembre, il Gsd Beverare organizzerà una serata all’insegna della musica con dj Yano, che sarà ospite al campo “Giuseppe Callegaro” della frazione sanmartinese per inaugurare con tifosi e simpatizzanti la nuova stagione sportiva.

Fonte: La Voce di Rovigo – Gabriele Casarin

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: