Header image

Il derby rivierasco va all’Atletico Piopa

Articolo del 17.11.2010 - Scritto da civicovenezze in Notizie | Sport

Alessandro Bellin - Capitano Atletico PiopaSAN MARTINO DI VENEZZE – Va all’Atletico Piopa il primo round del derby tutto sanmartinese che la settimana scorsa ha visto di fronte la formazione emergente capitanata da Bellin e i cugini rivali del Beverare guidati da capitan Barison.
Pronti via e gara che inizia in discesa per il Beverare che si porta in avanti di due reti grazie a Marchesin. Piopa che però si rifà sotto con Belloni che accorcia, 1-2. Batti e ribatti portano i ragazzi di Paioro ad allungare sul 3-1, ma prima dell’intervallo Sette riaccende le speranze per l’Atletico.
Ripresa che vede ribaltare le sorti del match con Bellin che prende per mano i suoi e salire in cattedra. Infatti il Piopa prima pareggia i conti poi prende il largo arrivando fino al 7-3 grazie proprio al suo numero 10. Prima della fine il Beverare mette a segno un’altra rete ma ormai è troppo tardi e derby che va al team di Bellin che con questa vittoria sale a nove punti in classifica, mentre i ragazzi di Paioro rimangono ancora fermo a un punto.
Risultato finale: Calcio a 5 Beverare – Atletico Piopa 4 – 7

Fonte: La Voce di Rovigo del 16.11.2010 – Gabriele Casarin

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: