Header image

Il Pettorazza Grimani pronto per la sfida in casa con il Rovigo

Articolo del 04.09.2019 - Scritto da civicovenezze in Eventi | Notizie | Sport

PETTORAZZA GRIMANI (Rovigo) – Sicuramente non è stato un buon inizio stagionale per il Pettorazza Grimani, che esce anzitempo dal Trofeo Veneto di prima categoria dopo la sconfitta subita in casa domenica scorsa contro un Loreo che è già in ottima forma e che ha fatto vedere la differenza di qualità sul campo. Nulla di grave, di certo la Coppa non era una prerogativa della compagine biancorossa, che ora si sta concentrando per la partita da giocare in casa contro il Rovigo, altra candidata per la vittoria in campionato, domenica 8 settembre alle ore 15.30.
“Non posso rimproverare nulla ai giocatori – spiega il ds Mirco Genovese – in quanto hanno dato tutto loro stessi dall’inizio alla fine della partita e se c’è stato qualche errore è comprensibile”. Specificando poi: “Adesso sappiamo che andremo ad affrontare un’altra partita durissima, contro una formazione che ambisce al salto di categoria, ma soprattutto con tanti giocatori di qualità”. “Noi daremo sicuramente il massimo dal primo minuto, non molleremo mai, anzi, vogliamo far sentire il nostro peso senza mezze misure”.
Concludendo: “L’eliminazione dal Trofeo Veneto dispiace ma non ne facciamo un dramma; continuiamo ad andare avanti senza problemi”. “Domenica mi aspetto un folto pubblico per sostenerci; speriamo di fare il pienone, perchè è quello che si merita una partita di cartello come questa”.

 

 

 

fonte: RovigoOggi

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Responses are currently closed, but you can trackback.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: