Header image

Il San Martino di Venezze Calcio a 5 liquida il Centro Riparazioni

Articolo del 12.12.2010 - Scritto da civicovenezze in Notizie | Sport

Luca Tobaldo del Calcio a 5 San Martino di VenezzeMARDIMAGO (Rovigo) – Secondo successo stagionale per il San Martino di Baldon che all’ottava giornata di andata nel girone B del campionato di calcio a 5 Uisp si impone 4-2 sui rodigini del Centro Riparazioni, agganciandoli a quota sei in classifica.
Partono bene i gialloblù che tentano da subito di imporre il loro gioco e far capire le loro intenzioni. Dopo 5’ è Contiero a rendersi pericoloso sprecando una ghiotta palla gol respinta dal portiere. Poco dopo è il suo compagno Barison a scaldare nuovamente i guanti all’estremo difensore che si difende con un’altra respinta. Risponde il Centro Riparazioni con il palo colto da Papuzzi. Match che non si sblocca nonostante Cavestro abbia due buone opportunità per gonfiare la rete, entrambe però fallite. Dopo quasi una ventina di minuti è proprio Cavestro a rompere gli indugi e siglare il vantaggio per il team di Baldon, 1-0. Passano appena 2’ e una veloce combinazione tra Mori e Barison porta quest’ultimo al raddoppio. I padroni di casa reagiscono prontamente e Amelio su punizione accorcia le misure, 1-2. Prima dell’intervallo gialloblù che colgono ben due legni, prima con Barison e poco dopo con Fabbian. Squadre che vanno a riposo sul 2-1 per i sanmartinesi.
Secondi 25’ in cui sono ancora i rivieraschi a condurre l’iniziativa. Dopo 5’ altra traversa per Barison. Passano solo 3’ che Fabbian cala il tris sui rodigini, 3-1. Padroni di casa che cercano di raccogliere i cocci e portare qualche insidia alla retroguardia gialloblù senza molta convinzione. Dopo un quarto d’ora bell’azione di Visentin che parte dalla destra e s’invola verso la porta battendo il portiere per il 4-1. A pochi minuti dal termine un rapido scambio tra i rodigini porta Cappelletto a firmare il definitivo 4-2.
Seconda vittoria per il San Martino targato Baldon che lunedì prossimo alle 21 nella palestra del capoluogo rivierasco sarà impegnato nell’atteso derby contro i cugini dell’Atletico Piopa.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Una risposta al commento



Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: