Header image

Il San Martino di Venezze cede all’Arquà

Articolo del 08.04.2011 - Scritto da civicovenezze in Sport

Daniele Contiero Calcio a 5 San Martino di VenezzeMARDIMAGO (Rovigo) – Inizio non dei migliori per il San Martino, che nella prima giornata del girone A di Coppa Uisp di calcio a 5, giocatasi mercoledì sera, si è dovuto arrendere ad un valido Arquà Polesine, uscendo sconfitto 7-3 dalla palestra di via dei Mille.

Partenza positiva per capitan Fabbian e compagni che dopo nemmeno due minuti di gioco si portano in vantaggio con Rosso, abile a respingere una corta ribattuta del portiere. Non passa molto che i padroni di casa ristabiliscono l’equilibrio con una punizione rasoterra di Simioli. Match equilibrato tra due collettivi che non si risparmiano. L’Arquà Polesine passa in vantaggio su un errato disimpegno difensivo di nuovo con Simioli. Prima dell’intervallo, il veloce numero 7 di casa cala il tris, andando a riposo sul 3-1 per i castellani.

Secondi 25′ in cui i gialloblù non ci stanno e attaccano a testa bassa. Contiero accorcia le distanze e i sanmartinesi ci credono, 2-3. Ma un altro errore della retroguardia rivierasca consente a Ghisellini di portare nuovamente in avanti i locali, 4-2. Continuo botta e risposta in un match combattuto portano Contiero a siglare la sua doppietta per la rete che vale il 3-4. Ma il San Martino si fa infilare più volte; prima con una fulminea girata di Ghisellini, poi ancora con Simioli che firma altri due sigilli. San Martino pure sfortunato con due legni colpiti, oltre a diverse buone parate del numero uno di casa. Alla fine i gialloblù si arrendono 7-3.

Lunedì prossimo seconda giornata di Coppa Uisp in cui Fabbian e soci sfideranno il Contarina alle 21 nella palestra di via Marconi.

Arquà Polesine – San Martino 7 – 3

Arquà Polesine: Romagnolo, De Gaspari, Pozzato (c), Ghirardi, Simioli. A disp.: Altieri N., Altieri M., Mauro, Zancanaro, Ghisellini. All.: Altieri M.
San Martino: Crivellari M., Fabbian (c), Rosso, Visentin, Regalin. A disp.: Contiero, Barison, Pizzo, Prearo, Crivellari G.
Arbitro: Bonito della sezione Uisp di Rovigo

Reti: 5 Simioli, 2 Ghisellini (A), 2 Contiero, Rosso (S)
Ammoniti: De Gaspari (A), Regalin, Contiero (S)

Fonte: La Voce di Rovigo del 08.04.2011 – Gabriele Casarin

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: