Header image

Il San Martino under 14 supera il Canossa

Articolo del 16.12.2011 - Scritto da civicovenezze in Notizie

I giovani bianconeri vincono la partita giocando con attenzione e grinta consueta e vanno a consolidare la seconda posizione in classifica nel campionato under14.
Con un avvio sprint prendono subito un buon margine che solo verso la fine del quarto viene ridotto ad un +5 dalla riscossa veneziana.
Nel secondo le due squadre si fronteggiano con molta attenzione difensiva che provoca varie palle perse ad entrambe le compagini che cosi chiudono un parziale di 13-13 andando al riposo di metà gara sul punteggio a tabellone di 29-24. Alla ripresa dei giochi i polesani sembrano piu aggressivi e incominciano ad allungare nel punteggio sino a chiudere sul +10 sul punteggio di 44-34. Nell’ultimo quarto di gioco ci si aspetta l’assalto dei veneziani nel tentativo di recuperare il gap ma sale in cattedra il team bianconero con veloci raddoppi difensivi e transizioni portando un Goldin in formato supereroe a mettere sulla sirena finale i suoi personali 26 punti e con gli applausi del numeroso pubblico incamerare un ultimo parziale di 18-7 che significano i due punti in classifica. “Ho visto buone cose dalla squadra – dice Lucchin – ma ci sono ancora da limare certi momenti di disattenzione difensiva, ad ogni buon conto ho visto una reazione alla sconfitta subita con Loreo e questo mi da conferma sul nostro potenziale, che fino ad ora è rimasto sopito”. Prossima partita dei giovani bianconeri sarà fuori casa domenica 18 con inizio alle ore 11,00 contro la Pallacanestro Adria.

San Martino  – Canossa Cavarzere   62 – 41

San Martino: Maniezzo 10, Borgato, Campione, Reale, Puggina 9, Dalla Benetta, Sprocatti, Grignolo 8, Favaro, Cavallaro 7, Goldin 26, Avezzù Pignatelli, allenatore: Lucchin

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: