Header image

Il virus corre veloce

Articolo del 27.03.2021 - Scritto da civicovenezze in Amministrazione Comunale | Eventi | Notizie

A distanza di due giorni il sindaco interviene per aggiornare la situazione pandemica che vede i positivi aumentare di 10 unità, passando da 16 a 26, e quelli  in isolamento di 4 unità, passando da 17 a 21; di seguito l’informativa di Piasentini:
“EMERGENZA COVID 19 – AGGIORNAMENTO 27/03
Mi preme aggiornare nuovamente la cittadinanza sulla situazione pandemica, perchè nelle ultime ore i casi di positività stanno aumentando esponenzialmente. Alcune situazioni, probabilmente riconducibili anche a cerimonie religiose, hanno determinato l’insorgere di focolai e ad oggi si registrano 26 casi positivi (oltre a ulteriori 21 in isolamento per contatto stretto).
Esprimo pertanto grande preoccupazione per la situazione, che non va assolutamente bene. Se non rispettiamo scrupolosamente le regole mantenendo una condotta adeguata, in breve tempo ci troveremo nella medesima situazione di dicembre e gennaio. In questi giorni gli agenti di polizia locale comunale, unitamente ai carabinieri della locale Stazione di San Martino di Venezze, hanno intensificato i controlli del territorio, onde evitare assembramenti, in particolare davanti ai locali pubblici, e altre condotte non corrette. Richiamo tutti alla massima responsabilità e alla massima collaborazione. Dobbiamo avere pazienza ancora per un po’ di tempo, confidando sulla copertura vaccinale che, dal prossimo mese, stante le notizie diffuse dalle autorità competenti, dovrebbe vedere un consistente incremento.
Vi saluto cordialmente
Il Sindaco Vinicio Piasentini”

 

 

fonte: facebook comune di san martino

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Responses are currently closed, but you can trackback.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: