Header image

Iniziativa “Io ci tengo”

Civico Venezze promuove un’iniziativa volta a creare interesse e attenzione verso l’Amministrazione Comunale di San Martino di Venezze.

L’iniziativa nominata “IO CI TENGO” ha lo scopo di creare un punto di contattatto tra tutti i lettori di Civico Venezze e l’Amministrazione Comunale.

Per aderire all’iniziativa sono necessarie due piccole passi:

  1. Registrarsi al sito Civivo Venezze a questa pagina di REGISTRAZIONE
  2. Tornare a questa pagina dell’iniziativa e lasciare il proprio messaggio come commento alla pagina.

Non saranno pubblicati commenti offensivi, anonimi o volgari.

L’Amministrazione Comunale verrà informata con tutte le idee, i suggerimenti, le proposte fatte.

Civico Venezze, si augura che l’iniziativa abbia successo… cosa aspetti… lascia il TUO suggerimento…

FACCIAMOCI SENTIRE


4 Risposte

  • E’ vero, la palestra è una struttura valida, bella ed effettivamente è una della più belle della provincia che a quanto pare viene usata per diverse attività in paese… 🙂
    Speriamo questa segnalazione venga ascoltata.

  • negril68 says:

    do il via alle indicazioni a quanto pare:
    la palestra di via marconi ha urgente necessità di un intervento di manutenzione alla copertura (guaine) ed ai canali di gronda compresi pluviali per smaltire le acque meteoriche. Cosi da fermare le infiltrazioni che a lungo andare provocheranno danni ancor maggior di quelli gia esistenti.
    Se un intervento di un paio di migliaia di euro puo evitare danni che potrebbero superare le decine di migliaia credo sia bene iniziarlo.
    La palestra è una delle migliori della provincia e delle province vicine, non sciupiamo come sempre quanto di buono è stato fatto in passato.

  • enrico.visentin says:

    L’augurio è che comunque si protragga un equilibrio reale tra la nostra realtà territoriale e le possibilità visibili e materiali che si presentano alla nostra amministrazione, nel rispetto di un corretto, trasparente e sano “modus operandi” nei confronti della cittadinanza.

  • negril68 says:

    La raccolta di richieste dovrebbe essere consegnata a tutte le liste in gara per aggiudicarsi il mandato.
    Solo cosi la gente potrà sapere quante e quali liste metteranno i suggerimenti, in toto od in parte, del paese nei loro programmi, cosi da sapersi orientare nel voto.



Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: