Header image

La biblioteca G. Casarin fornisce il servizio delivery.

Articolo del 05.11.2020 - Scritto da civicovenezze in Amministrazione Comunale | cultura | Eventi | Notizie

Il virus non ferma l’offerta di lettura proposta dalla biblioteca di San Martino G. Casarin, riportiamo le linee guida fornite dalla bilbioteca per usufruire del nuovo servizio
“In riferimento alle disposizioni contenute nel DPCM 3 novembre 2020, riportante misure urgenti per il contenimento della diffusione del Virus Covid 19, si informa che da SABATO 7 novembre 2020, la Biblioteca sarà CHIUSA AL PUBBLICO, fino alla data del 3 dicembre 2020 (data di efficacia del DPCM, salvo modifiche).
Tuttavia la Biblioteca in questi giorni si è arricchita di oltre 400 NUOVI TITOLI (best sellers, saggistica, educazione, libri per ragazzi). Per non lasciare quindi la propria utenza priva di un servizio importante e che negli anni ha sempre riscosso un ottimo successo, verranno garantiti comunque i prestiti con la BIBLIOTECA DA ASPORTO.
Pertanto è possibile consultare la pagina internet openweb della biblioteca e il catalogo completo dei libri disponibili al seguente indirizzo:
http://easyweb.sbprovigo.it/openweb/ROV0SM/
oppure consultare il catalogo del Servizio Bibliotecario Provinciale all’indirizzo
http://easyweb.sbprovigo.it/easyweb/w8022/index.php?biblio=
(possibile l’accesso anche dalla sezione Biblioteca del sito del comune)
Individuato il materiale desiderato puo’ essere inviata richiesta di prenotazione direttamente a biblioteca@venezze.it, specificando:
nome utente iscritto al servizio di biblioteca, tipo di richiesta numero telefonico per contatto rapido.
Le modalità di evasione della richiesta verranno comunicate direttamente all’utente dal tecnico di Biblioteca. Si precisa che la consegna e il successivo ritiro dei titoli prestati viene effettuato nel rispetto delle disposizioni per il contenimento del virus Covid 19, garantendo la salute degli utenti e degli operatori
Per maggiori informazioni Telefono: 0425467131 mail biblioteca@venezze.it
Gli utenti sono pregati di ignorare la mail di ritardo inviate automaticamente dal programma; è possibile comunque telefonare o inviare mail per regolarizzare la propria posizione.

 

 

 

 

fonte: civicovenezze

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Responses are currently closed, but you can trackback.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: