Header image

La carica dei Gialloblù – Presentazione San Martico Calcio a 5

Articolo del 10.11.2010 - Scritto da civicovenezze in Notizie | Sport

San Martino C5 2010-2011SAN MARTINO DI VENEZZE – Si ricomincia! Manca poco ormai all’inizio della stagione sportiva di calcio a 5 prevista per lunedì 18 ottobre e il San Martino di Venezze del presidente-allenatore Cristian Baldon è già pronto per un’altra avventura che lo vedrà partecipare al campionato Uisp 2010-2011.
L’ossatura della squadra è rimasta pressoché inalterata ma con l’aggiunta di diversi volti nuovi che sono andati a rafforzare la già collaudata formazione che da tre anni partecipa alla competizione provinciale della Lega Calcio Uisp di Rovigo.
Oltre ai vari Casarin in porta, Crivellari, Barison, Fabbian, Regalin, Granziero, D’Angelo, Pizzo e Visentin, da quest’anno si sono aggiunti alcuni giovani promettenti che potranno dare il loro prezioso contributo alla squadra gialloblù e si tratta del secondo portiere Matteo Crivellari, oltre a Denis Mori, Luca Rosso, Luca Tobaldo, Stefano Prearo e Daniele Contiero.
Obiettivo dichiarato dal presidente Baldon sarà “rientrare entro le prime cinque posizioni valide per l’accesso ai play off”, ma quello che conterà innanzitutto sarà il gioco espresso. Il numero uno gialloblù infatti punterà molto sulla rapidità e sulla conoscenza reciproca di tutti i giocatori per esprimere un gioco corale efficace e convincente, aumentando sempre più l’affiatamento del gruppo.
Il San Martino di Venezze dovrebbe essere inserito nel girone del Medio Polesine. Già da questa sera si potrà sapere con certezza la composizione dei raggruppamenti provinciali (poiché è in programma alle 20.45 alla sala Coni di viale Porta Adige la riunione di tutte le squadre di calcio a 5 Uisp). I rivieraschi già assaporano il gusto dei due derby che li attenderanno, uno con i cugini del Beverare e l’altro con la new entry del Bar Piopa di Palazzo Corni.
Questa la rosa del San Martino di Venezze 2010-2011. Presidente e allenatore: Cristian Baldon. Dirigenti: Gianluca Lucchin e Stefano Menarello. Portieri: Michele Casarin (capitano) e Matteo Crivellari. Giocatori: Gabriele Crivellari, Stefano Barison, Alessandro Fabbian, Mattia Pizzo, Filippo Visentin, Luca Rosso, Luca Tobaldo, Luca D’Angelo, Denis Mori, Stefano Prearo, Daniele Contiero, Marco Regalin e Matteo Granziero. Sponsor: Ristorante Ca’ Donà, Bar Agorà e Stazione di servizio Agip di Diego Lideo & c.

Fonte: La Voce di Rovigo del 01.10.2010 – Gabriele Casarin

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: