Header image

La neve fa cadere alberi a San Martino e Mardimago

Articolo del 13.12.2019 - Scritto da civicovenezze in Ambiente | Amministrazione Comunale | Eventi | Notizie

SAN MARTINO DI VENEZZE – “In via Maestri del Lavoro, Parco Vallona è caduto sulla strada un salice piangente. La fortuna ha voluto che mia moglie era passata 10 minuti prima rientrando dal lavoro, e che non ci fossero persone che passavano o bambini che giocavano nelle vicinanze. Anche altri salici sono pericolosi in quanto da quando è stato istituito il parco nessuno ha più fatto manutenzione, prima lo faceva un privato, ma ora il regolamento del parco vieta di toccare le piante. Comunque da parte mia, a settembre, era stato segnalato all’ufficio tecnico la pericolosità, mi hanno risposto che verranno interessati gli specialisti per accertare pericolosità ed eventuale manutenzione”, è la segnalazione di un cittadino arrabbiato con l’amministrazione comunale di San Martino di Venezze.
“Ho provveduto ad avvisare i vigili del fuoco – continua perché liberassero la strada e valutassero, eventualmente, la pericolosità degli altri alberi”.

MARDIMAGO – Sarebbe successo nel pomeriggio di oggi, verso le 16.30. Un grosso albero sarebbe caduto in via Angelo Incao, a Mardimago, sbarrando completamente il passaggio.
Rapido l’intervento dei vigili del fuoco che alle 18.30 avevano già riportato la situazione alla normalità.

 

 

 

 

fonte: Rovigo In Diretta

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Responses are currently closed, but you can trackback.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: