L’Avis Aido organizzano la 15° biciclettata paesana
Articolo del 17.06.2011 - Scritto da in Associazioni | Eventi | NotizieSAN MARTINO DI VENEZZE – Come ogni anno, giunge puntuale in prossimità dell’estate il consueto appuntamento con la biciclettata paesana organizzata dalle locali sezioni dell’Avis e Aido del paese rivierasco, in collaborazione con il consiglio comunale dei ragazzi e del Gruppo pensionati San Martino. Domenica 26 giugno, infatti, si svolgerà la 15 esima edizione dell’inziativa sulle due ruote, quest’anno con lo scopo di sensibilizzare la popolazione del paese e delle zone limitrofe alle opere storico-culturali esistenti nel territorio.
Il ritrovo è fissato alle 9.30 nel parcheggio della palestra di via Marconi. L’itinerario si snoderà lungo via De Gasperi, via Mazzini, per risalire la strada arginale e costeggiare il fiume Adige, fino ad arrivare a via Mentana (in frazione Mardimnago), proseguendo lungo via dei Mille, attraversando piazza Giovanni XXIII a Mardimago e continuando lungo una strada privata che conduce fino a Corte Ca’ Venezze, per raccordarsi successivamente con la Sp3 di via Saline, arrivando all’Eden Cafè per il ristoro.
Il ritorno vedrà la comitiva sui pedali ripartire per via Madonnina e addentrarsi lungo la strada privata che costeggia la cooperativa maiscoltori, per arrivare in prossimità dell’argine dell’Adige in via Salgarello, proseguendo per via Alighieri, piazza Aldo Moro, via Roma, via Carducci, via Penisola e infine via Ca’ Donà, giungendo alla sede dell’Avis-Aido.
La quota di partecipazione è di 12 euro, comprensiva di iscrizione, break, pranzo e un gadget ricordo, mentre chi ha meno di 10 anni parteciperà gratuitamente. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a domenica 3 luglio. Per info: 334/9682325.
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.
Lascia un Commento
Devi essere connesso per pubblicare un commento.