Header image

Lento ma inesorabile aumento di positivi, aggiornamento del 17 novembre

Articolo del 17.11.2020 - Scritto da civicovenezze in Amministrazione Comunale | Eventi | Notizie

Data la situazione, stanno diventando quasi giornalieri gli aggiornamenti sull’emergenza sanitaria nel nostro comune; pubblichiamo l’informativa di oggi che vede interessate da Covid quasi novanta persone:
EMERGENZA COVID 19 – AGGIORNAMENTO DEL 17 NOVEMBRE
In data odierna l’Azienda Sanitaria Locale ha aggiornato il numero di soggetti positivi presenti nel territorio comunale, per fortuna non riscontrandosi aumenti considerevoli. In totale, tuttavia, i residenti in isolamento positivi o per contatto stretto sono complessivamente 36 positivi e 47 per contatto stretto, con 3 persone attualmente ricoverate.
Il Comune, con i servizi sociali, sta monitorando la situazione, che resta allarmante. Si ribadisce l’invito alla massima prudenza, soprattutto per le persone più anziane e fragili, evitando di uscire se non in caso di necessità.
Il mercato settimanale del mercoledì si svolgerà regolarmente, tuttavia si invita la popolazione a trattenersi presso l’area il minor tempo possibile, evitando ogni assembramento (evitando di soffermarsi a parlare con le persone) e tenendo sempre la mascherina che copra bocca e naso.
Ricordo infine sempre le principali regole per limitare i contagi, mascherina sempre bene indossata, l’utilizzo dei gel disinfettanti (soprattutto entrando nei negozi, nei locali pubblici, al lavoro).
Il Sindaco Vinicio Piasentini”

 

 

 

fonte: civicovenezze

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Responses are currently closed, but you can trackback.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: