Header image

Manca poco al I° torneo di calcio a 7

Articolo del 10.06.2011 - Scritto da civicovenezze in Eventi | Notizie

SAN MARTINO DI VENEZZE – Appuntamento importante per l’imminente estate sportiva sanmartinese. Nel paese in riva all’Adige, infatti, il San Martino calcio a 5, in collaborazione con la Lega Calcio Uisp di Rovigo e l’amministrazione comunale di San Martino, organizzerà dal 27 giugno al 15 luglio, il I° torneo di calcio a 7 che si svolgerà nel campo sportivo comunale di via Alighieri.
L’impianto, caratteristico per le perfette condizioni del manto erboso, per gli ampi spogliatoi, per un impianto di illuminazione che permette un’ottima visibilità in notturna e per la tribuna coperta molto capiente, sarà lo scenario di questa manifestazione sportiva rivolta a 10 squadre che verranno succesivamente suddivise in due gironi da cinque formazioni ciascuno. Ci sarà una prima fase eliminatoria e una successiva fase finale (quarti, semifinali e finali) a cui accederanno le prime quattro classificate di ogni girone, per giungere alla finalissima che si giocherà nella serata del 15 luglio, seguita dalle premiazioni. Il montepremi, infatti, è alquanto interessante e ammonta a 2 mila euro. Alla prima squadra classificata andrà un ambito trofeo, più un buono del valore di 1000 euro. Alla seconda un trofeo, più un buono del valore di 600 euro. Alla terza un trofeo, più un buono del valore di 400 euro, infine alla quarta, un trofeo accompagnato da una ricca cesta di generi mangerecci. Tra i vari premi, saranno previsti ovviamente, un trofeo individuale al miglior giocatore, al miglior cannoniere, al miglior portiere e la Coppa Fair Play alla squadra più corretta, oltre a un premio per tutte le altre squadre non classificate.
Il torneo di calcio a 7 di San Martino sarà all’insegna del divertimento e del fair play e avrà come protagoniste squadre pronte a sfidarsi per aggiudicarsi il ricco montepremi e attirare l’attenzione e l’interesse dei numerosi sportivi, appassionati e semplici curiosi sia di San Martino che di tutto il corcondario.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: