Header image

Memorial Pellegrini 2010 a Beverare

Articolo del 13.11.2010 - Scritto da civicovenezze in Eventi | Sport

BEVERARE (San Martino di Venezze) – Si è svolto domenica 12 settembre 2010 al “Giuseppe Callegaro” di Beverare il triangolare calcistico “Memorial Pellegrini” tra la locale formazione di casa, il Granzette e il Guarda Veneta, tutte e tre formazioni di Terza categoria.
La prima partita ha visto i rodigini guidati da Giuliano Costa sfidare il Guarda Veneta del tecnico esordiente Roberto Massarotto. Il Granzette alla fine si è imposto di misura, battendo i giallorossi per 1 – 0 con la rete di Silver Visentin.
Il secondo match ha visto di nuovo il Guarda Veneta affrontare i padroni di casa del Beverare condotti dal riconfermato Nicola Torso. In questo match i biancazzurri hanno prevalso grazie al gol di Dainese che ha firmato l’1 – 0.
La terza ed ultima partita ha visto Beverare e Granzette sfidarsi per aggiudicarsi il trofeo. Dopo il tempo regolamentare chiuso sul risultato di 0 – 0 si è passati ai calci di rigore in cui hanno avuto la meglio i rossoverdi di Giuliano Costa per 3 – 2.
Al termine della manifestazione sono seguite le premiazioni in cui è stato premiato il Granzette che si è aggiudicato il “Memorial Pellegrini”, storico presidente del Gs Beverare. Una manifestazione per ricordare una persona che al calcio biancazzurro ha dato molto ed è stato celebrato nel migliore dei modi dalle squadre partecipanti.

Fonte: La Voce di Rovigo del 15.09.2010 – Gabriele Casarin

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: