Header image

Mercatino di Natale a sostegno dell’attività della scuola dell’Infanzia paritaria Santa Maria Goretti di Beverare

Articolo del 11.12.2010 - Scritto da civicovenezze in Eventi | Notizie | Scuola

Mercatini di Natale Scuola dell'Infanzia Paritaria "Santa Maria Goretti" di BeverareÈ stata un’idea lanciata ad inizio anno dal Comitato di Gestione della Scuola dell’Infanzia paritaria Santa Maria Goretti di Beverare che sembra aver centrato l’obiettivo considerata la risposta delle mamme e delle nonne dei bambini che frequentano tale scuola.

Si svolgerà infatti sabato pomeriggio 11 Dicembre e Domenica 12 Dicembre al mattino subito dopo la celebrazione della Santa Messa, un mercatino di Natale dove saranno esposti lavori manuali di particolare pregio che le mamme e le nonne dei bambini hanno preparato e confezionato. Strada facendo si sono poi aggiunte altre persone che della manualità ne hanno fatto uno spirito artistico. Si potranno trovare tovaglie, tovagliette, tovaglioli, porta tovaglioli, centrini e cestini all’uncinetto e tanti altri articoli (quadri, bottiglie decorate) realizzati completamente a mano di proprio pugno. Con una offerta sarà possibile portare a casa tali oggetti ed il ricavato andrà completamente a sostegno delle attività della Scuola. Infatti si sta cercando di migliorare la struttura complessiva della scuola e si vuole fermamente assicurare la migliore funzionalità allo svolgimento della didattica assicurando alle tre insegnanti il massimo sostegno mettendo a disposizione tutto il materiale di cui necessitano.

Pertanto si spera in una risposta massiccia sia perché il materiale messo a disposizione è di particolar pregio ed ottima finitura ma soprattutto perché l’aiuto è rivolto ai bambini che frequentano la scuola affinché possano avere il meglio nell’attività didattica a loro indirizzata.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: