Mercatino di Natale a sostegno dell’attività della scuola dell’Infanzia paritaria Santa Maria Goretti di Beverare
Articolo del 11.12.2010 - Scritto da in Eventi | Notizie | ScuolaÈ stata un’idea lanciata ad inizio anno dal Comitato di Gestione della Scuola dell’Infanzia paritaria Santa Maria Goretti di Beverare che sembra aver centrato l’obiettivo considerata la risposta delle mamme e delle nonne dei bambini che frequentano tale scuola.
Si svolgerà infatti sabato pomeriggio 11 Dicembre e Domenica 12 Dicembre al mattino subito dopo la celebrazione della Santa Messa, un mercatino di Natale dove saranno esposti lavori manuali di particolare pregio che le mamme e le nonne dei bambini hanno preparato e confezionato. Strada facendo si sono poi aggiunte altre persone che della manualità ne hanno fatto uno spirito artistico. Si potranno trovare tovaglie, tovagliette, tovaglioli, porta tovaglioli, centrini e cestini all’uncinetto e tanti altri articoli (quadri, bottiglie decorate) realizzati completamente a mano di proprio pugno. Con una offerta sarà possibile portare a casa tali oggetti ed il ricavato andrà completamente a sostegno delle attività della Scuola. Infatti si sta cercando di migliorare la struttura complessiva della scuola e si vuole fermamente assicurare la migliore funzionalità allo svolgimento della didattica assicurando alle tre insegnanti il massimo sostegno mettendo a disposizione tutto il materiale di cui necessitano.
Pertanto si spera in una risposta massiccia sia perché il materiale messo a disposizione è di particolar pregio ed ottima finitura ma soprattutto perché l’aiuto è rivolto ai bambini che frequentano la scuola affinché possano avere il meglio nell’attività didattica a loro indirizzata.
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.
Lascia un Commento
Devi essere connesso per pubblicare un commento.