Header image

Nona serata Sprint Cup 2011

Articolo del 12.08.2011 - Scritto da civicovenezze in Eventi | Notizie | Sport

TABIA’ VS FERRAMENTA BARIN & PIZZERIA DA LUCA: 2-2
Una doppietta a testa per i due bomber. Tabià e Barin non si superano

Birreria Tabià Anguillara Veneta - Sprint Cup 2011 - BeverareBEVERARE (San Martino di Venezze) – Primi verdetti allo Sprint Cup 2011 di Beverare. Martedì sera il girone A ha concluso la fase di qualificazione, con le ultime due partite in cui si sono sfidate Fc Namek e Antico Caffè Franchin da una parte e Birreria Tabià e Ferramenta Barin & Pizzeria da Luca dall’altra.
Il primo match tra l’Fc Namek e i rodigini del Caffè Franchin, si dimostra da subito equilibrato, con due squadre che non si risparmiano. Al 9′ è Marchioro a portare in vantaggio il Namek. Nei restanti minuti, il risultato non cambia, fino al riposo del primo tempo. Nella ripresa, al 12′ è nuovamente Marchioro che sigla la seconda rete, realizzando una doppietta. Ma al 15′ Visentin accorcia le distanze. Passano solo 2′ e Della Volpe riporta tutto in parità, 2-2, che si manterrà fino al triplice fischio del direttore di gara.
La seconda partita in programma, ha visto i primi del girone, ovvero la Birreria Tabià, giocarsela contro la Ferramenta Barin & Pizzeria da Luca. Gara tosta, tra due compagini in forma. Al 6′ Brancaleon rompe gli indugi e porta in vantaggio la Ferramenta. Zambelli e soci si riorganizzano, tentando più volte di scardinare la difesa avversaria, ma il parziale alla fine del primo tempo vede sempre bomber Brancaleon e compagni condurre per 1-0. Al ritorno in campo, esce fuori la tecnica del fuoriclasse Zambelli, che al 7′ pareggia i conti, 1-1. Brancaleon non ci sta, e all’11’ gli risponde per le rime, siglando il 2-1. Tutto finito? Certo che no. Da buon numero 10, Zambelli si ripete al 13′ ristabilendo il 2-2. Gara ben giocata, che rimane in bilico sino alla fine, ma il risultato non si schioda e le due squadre non vannpo oltre il 2-2.
Dopo quattro gare giocate, la Birreria Tabià si classifica al primo posto a quota 10, seguita dalla Ferramenta Barin & Pizzeria da Luca a quota 6. Al terzo posto l’Antico Caffè Franchin con 5 punti. Quarto ed ultimo posto utile per qualificarsi per l’Fc Namek, mentre i F.lli Olvieri vengono eliminati. Domani sera spazio ai quarti di finale, che si concluderanno lunedì, per decretare le formazioni che accederanno alle semifinali.

Fonte: La Voce di Rovigo – Gabriele Casarin

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: