Header image

OMAR PEDRINI, Serata con…..

Articolo del 17.06.2019 - Scritto da civicovenezze in cultura | Eventi | Notizie

Mercoledì 19 giugno, alle ore 21, presso la “piazzetta” chiesa/canonica, approda OMAR PEDRINI, il quale ha aderito all’invito di Don Giuliano Zattarin.
Sarà una serata “intima” con il poliedrico artista, fatta di chiacchiere/colloqui e musica; come piace al nostro parroco, l’artista non viene, si esibisce e.. se ne va -come fanno le star(?)- no,  Omar viene, chiacchera, canta, chiacchera, parla di sè colloquia col pubblico, canta, saluta ecc. ecc.
Omar Pedrini -zio rock-,  bresciano, ex leader dei Timoria, è un artista molto eclettico, a giudicare dalla lunghissima pagina che gli dedica Wikipedia; principalmente cantautore, non disdegna di cimentarsi anche in altre arti/professioni, quali la scrittura, la conduzione televisiva, radiofonica, la composizione di colonne sonore, qualche apparizione cinematografica, la docenza universitaria, le esibizioni teatrali, la direzione artistica. Di recente ha intrapreso un tour con l’attore Alessio Boni.
Ah, fuori dall’arte, è testimonial ufficiale dei City Angels e non disdegna di partecipare ad iniziative di solidarietà.
La piazzetta è aperta, quindi l’ingresso è libero e gratuito.

 

 

fonte: civicovenezze

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Responses are currently closed, but you can trackback.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: