Header image

OMAR PEDRINI, torna a San Martino

Articolo del 13.12.2019 - Scritto da civicovenezze in cultura | Eventi

Domenica 15 dicembre alle ore 16 nella chiesa parrocchiale di San Martino Vescovo, per la seconda volta, si rinnova l’incontro fra OMAR PEDRINI ed il parroco Don Giuliano Zattarin.
“Alzo gli occhi verso il cielo” è il titolo di questo appuntamento, che è stato definito  come: “un pomeriggio di amicizia e di tenerezza”.
Omar Pedrini -zio rock-,  bresciano, ex leader dei Timoria, è un artista molto eclettico, a giudicare dalla lunghissima pagina che gli dedica Wikipedia; principalmente cantautore, non disdegna di cimentarsi anche in altre arti/professioni, quali la scrittura, la conduzione televisiva, radiofonica, la composizione di colonne sonore, qualche apparizione cinematografica, la docenza universitaria, le esibizioni teatrali, la direzione artistica.
Omar, nel mese di giugno, ha già incontrato la comunità di San Martino, sempre “ospite” di Don Giuliano, che in quell’occasione ha potuto apprezzare la disponibilità dell’artista e la familiarità di rapporto che lo stesso instaura con il pubblico ed in particolare con la sua “comunità”.
L’ingresso è libero.

 

 

 

 

fonte: civico venezze

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Responses are currently closed, but you can trackback.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: