BELLO & GRANI, PRIMO SUCCESSO
La banda di Genovese batte di misura il Cortes & Samanà: 2-1
BEVERARE (San Martino di Venezze) – Penultimo turno di qualificazione nel girone dello Sprint Cup 2011 di Beverare. Lunedì sera si sono giocate le penultime partite valide per la fase a gironi, in cui si sono sfidate il Cortes & Samabnà e il Bello & Grani da una parte e il Salone Mirco & Csm e il Raffaello Caffè & Pizzeria Pinco Pallino dall’altra.
Nel primo match spazio ai ‘blancos’ del Cortes & Samanà e alla banda del Bello & Grani. Inizio fulmineo per il Cortes che dopo nemmeno un giro di lancette si porta in vantaggio grazie a Bronzolo. Passano una manciata di minuti che al 5′ Berto ristabilisce la parità. Palla al centro e al 6′ è Modena a ribaltare il risultato, portando il Bello & Grani sul 2-1. Nei restanti minuti le due compagini si fronteggiano a viso aperto. Anche nel secondo tempo le emozioni non mancano, ma il match non si schioda e il team di Genovese centra la prima vittoria del torneo, imponendosi per 2-1.
La seconda gara in programma si è giocata tra il Salone Mirco & Csm e il Raffaello Caffè & Pizzeria Pinco Pallino. Partono bene gli ‘orange’ di Crivellari che passano in vantaggio al 6′ con Talpo, che replica al 14′. Tra il 22′ e il 24′ è Garzin a farsi notare con una doppietta e il primo parziale si chiude su un secco 4-0 per il Raffaello & Pinco. Nella ripresa il Salone Mirco si risveglia e risponde al 2′ e al 10′ con Ravara e Galuppo che dimezzano lo svantaggio, 2-4. Al 15′ però, Guarnieri riporta in avanti gli ‘orange’, 5-2. Tra il 22′ e il 24′ Ravara e Novo riaprono il match, con il risultato sul 4-5, ma al 25′ Garzin spegne le residue speranze di rimonta del Salone Mirco, fissando il punteggio finale sul 6-4
Fonte: La Voce di Rovigo
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.
Lascia un Commento
Devi essere connesso per pubblicare un commento.