Header image

Presentazione 2011 San Martino di Venezze Terza Categoria

Articolo del 12.11.2010 - Scritto da civicovenezze in Notizie | Sport

Ignazio Sattin presidenteSAN MARTINO DI VENEZZE – E’ un San Martino promettente e molto giovane quello che si appresta a disputare il campionato di Terza categoria nel girone padovano, puntando soprattutto sulla freschezza dei suoi giocatori.
La società gialloblù del presidente Ignazio Sattin, che quest’anno celebra il 40^ anniversario dalla sua nascita, per questa stagione si è affidata all’esperienza di un veterano, nonché una colonna portante del San Martino dei tempi d’oro della Promozione, ovvero Flavio Pigato, già allenatore dei rivieraschi anni fa, che si è messo a disposizione della squadra e di questi ragazzi dopo un periodo di lontananza dai campi di gioco e dalla panchina. Forse proprio la voglia di ritornare e di scommettere su un gruppo di giocatori quasi tutti del paese è stato il motivo in più che ha spinto il mister a scegliere di nuovo il San Martino.
Il presidente Sattin non si nasconde: “Siamo una squadra giovane, ma non per questo inesperta. Già da qualche anno i ragazzi giocano assieme e hanno disputato campionati di Terza categoria”. Prosegue il numero uno gialloblù: “Affrontiamo questo nuovo campionato di Terza categoria senza patemi e senza obiettivi irraggiungibili. I ragazzi sono giovani e cercheremo di fare un buon campionato in base alle nostre possibilità”.
Piedi per terra e voglia di impegnarsi sul campo quindi le parole chiave di questo San Martino che punta sulla linea verde. L’organico non è ancora definito e potrebbe arrivare qualche elemento a completare la rosa.
I rivieraschi sono stati inseriti assieme ai cugini del Beverare e al Ca’ Emo nel girone padovano assieme ad Atletico Terrassa, Azzurra Due Carrare, Bagnoli 1967, Casale di Scodosia, Città del Castello, Montagnana, Redentore, Pernumia, Stanghella, Santelenese e Tribano.
Questo l’organigramma societario e la rosa del San Martino 2010 – 2011.

Presidente: Ignazio Sattin. Dirigente: Graziano Barbierato. Dirigente accompagnatore: Nicola d’Angelo. Magazzinieri: Serafino Melega e Pietro Toso. Allenatore: Flavio Pigato. Preparatore dei portieri: Alessandro Franceschi. Portiere: Alessandro Colombo. Difensori: Alberto Pigato, Alberto Bonvento, Niccolò Polo, Francesco Lucchiari, Diego Barbierato, Igor Boaretto, Matteo Pellegrin. Centrocampisti: Paolo Lazzarin, Enrico Contiero, Luca D’Angelo, Mirko Rizzato, Matteo Giacomello, Paolo Lucchin. Attaccanti: Paolo Garzin, Matteo Granziero, Alberto Tidon, Aboussaid Aissa.

Fonte: La Voce di Rovigo del 08.09.2010 – Gabriele Casarin

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: