Header image

Programma partite del week-end di San Martino di Venezze

Articolo del 04.02.2011 - Scritto da civicovenezze in Eventi | Notizie | Sport

Gli appuntamenti delle squadre sanmartinesi impegnate nei vari campionati federali e amatoriali per questo fine settimana sono diversi.
Si parte da questa sera alle 21 con il Beverare calcio a 5 femminile impegnato nella penultima gara di ritorno contro le rodigine della Tumbo al palatenda del Centro Don Bosco.
Sempre stasera alle 21.30 il Basket San Martino di coach Battistini, attualmente al terzo posto nel campionato di Promozione del girone patavino, sarà impegnato nella trasferta di Noventa Padovana.
Domenica pomeriggio tocca alla Terza categoria con San Martino e Beverare impegnate nella quinta giornata di ritorno. Il San Martino farà tappa a Villa Estense opposto all’Atletico Villa, squadra al secondo posto in classifica, mentre il Beverare se la vedrà nel campo sintetico di Solesino per sfidare la Santelenese.
Lunedì sera tempo di calcio a 5 Uisp. Alle 21 nella palestra di via Marconi del capoluogo il Beverare affronterà i rodigini del Centro Riparazioni.  Alle 22 l’Atletico Piopa di Palazzo Corni sarà di scena sempre a San Martino di Venezze per vedersela contro la compagine arquatese degli Sciocchi 06. Alle 22.15 nella palestra di San Pio X a Rovigo il San Martino avrà una trasferta ostica, avversario di turno il Bad Lions Salone Zenith.
Per il calcio a 11 Uisp sempre lunedì sera il Real Ca’ Donà, secondo in classifica nel girone B sarà ospite dell’Arteselle, terzo in graduatoria.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: