Programma sportivo di San Martino di Venezze
Articolo del 25.03.2011 - Scritto da in Notizie | SportIl week end sportivo sanmartinese comincia venerdì sera 25 Marzo, a partire dalle 21.15 a Padova, dove il Basket San Martino di coach Battistini affronterà la capolista Ardens Arcella, in testa a quota 38 assieme alla Virtus Cave a all’Armistizio, per la decima di ritorno del campionato di Promozione maschile. I bianconeri sono reduci dalla sconfitta casalinga della scorsa settimana per 60-71 proprio contro l’Armistizio e sono fermi a quota 32.
Sabato 26 Marzo alle 16.30 i Pulcini a 7 dell’Union Destra Adige di mister Crivellari saranno impegnati a Scardovari contro i pari età del Porto Tolle 2010 per la quinta giornata di andata del torneo primaverile.
Alle 16 tocca al calcio a 11 Uisp con gli amatori del Real Ca’ Donà. Dopo aver concluso il campionato al terzo posto, per i biancorossi di mister Stocco si apre la fase dei play off. I sanmartinesi sono stati inseriti nel girone 4 assieme al Badia Polesine, alla Rivarese, al Cantarana e alle Vecchie Glorie Fratta. Avversari di gironata saranno i basso-veneziani del Cantarana che faranno visita alla compagine del presidente Folto.
Alle 18.30 nella palestra di via Marconi, spazio al Beverare calcio a 5 femminile di mister Grillo, che affronterà la formazione ferrarese de La rosa del Delta, per la sesta giornata della fase play out.
Domenica 27 Marzo alle 10 i Giovanissimi dell’Union Destra Adige guidati da Nicola D’Angelo se la vedranno nel match casalingo contro i ragazzi del Medio Polesine per la decima di ritorno del campionato provinciale.
Alle 16 tocca alla Terza categoria. Il San Martino di Pigato, dopo aver pareggiato 2-2 contro la capolista Due Carrare si appresta ad affrontare al Comunale di via Alighieri la formazione del Città del Castello, penultima in classifica. Il Beverare di Torso invece, al “Giuseppe Callegaro” riceverà la visita dell’Atletico Terrassa.
Campionato di calcio a 5 Uisp giunto al termine della stagione regolare. Lunedì 28 Marzo turno di riposo per il Beverare di Paioro, unica fomrazione del capoluogo ad essersi qualificata per i play off che cominceranno a partire da lunedì 4 Aprile. A riposo anche l’Atletico Piopa di Furlan, che dopo aver perso le ultime speranze di qualificarsi per la post season, si dovrà accontentare della Coppa Uisp, manifestazione rieservata alle formazioni che non hanno accesso ai play off, così come il San Martino.
E proprio il San Martino di capitan Fabbian, lunedì 28 Marzo sarà di scena alle 21 nella palestra di via Marconi per la seimifinale di Coppa Veneto in cui sfiderà i rodigini del Centro Riparazioni.
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.
Lascia un Commento
Devi essere connesso per pubblicare un commento.