Header image

Quarta serata Sprint CUP 2011

Articolo del 02.08.2011 - Scritto da civicovenezze in Notizie | Sport

RAFFAELLO & PINCO, L’ACCOPPIATA VINCENTE

BEVERARE (San Martino di Venezze) – Serata all’insegna dell’equilibrio, quella giocatasi martedì sera allo Sprint Cup 2011, il torneo di calcio a 7 di Beverare.
Al “Giuseppe Callegaro”, si sono sfidate quattro squadre del girone B. La prima gara ha visto il Raffaello Caffè & Pizzeria Pinco Pallino affrontare il team Bello & Grani. Match in bilico, tra due formazioni che si sono fronteggiate a viso aperto. Al 9′ Belloni rompe gli indugi e porta in vantaggio il Raffaello & Pinco con la prima marcatura. Il Bello & Grani tenta di reagire, ma le insidie non impensieriscono più di tanto la retroguardia avversaria. Al 24′ arriva la seconda rete del Raffaello ad opera di Longhin, che mette la sua firma nel tabellino marcatori, con la prima frazione che si chiude sul doppio vantaggio per la banda di Crivellari.
Ripresa e avvio fulmineo degli ‘orange’. E’ Talpo a battere tutti sul tempo e mettere a segno il terzo sigillo. I ‘gialli’ di Genovese non riescono a risalire la china e alla fine dopo diversi tentativi devono arrendersi 0-3.
La seconda partita in programma si è giocata tra Cortes & Samanà e il Pane e Vin. Piede sull’acceleratore per i ‘blancos’ del Cortes che dopo 4′ passano in vantaggio con Rossi. Il raddoppio arriva all’11’ firmato da Bronzolo, 2-0. Lo stesso Bronzolo cala la doppietta al 20′, con il Cortes & Samanà padrone del gioco. Dopo 2′ il Pane e Vin si risveglia e accorcia al 22′ con Neodo e il primo tempo si chiude sul 3-1.
Seconda parte di gara in cui il Pane e Vin reagisce e dimostra di essere squadra caparbia. Al 9′ è Schiorlin ad accorciare. Neodo e soci continuano a spingere e gli sforzi vengono premiati al 23′, con lo stesso Neodo autore del gol che vale il meritato 3-3.

Fonte: La Voce di rovigo

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: