Quarta serata Torneo a 7 San Martino di Venezze
Articolo del 04.07.2011 - Scritto da in Notizie | SportIPPOCASTANO AL GALOPPO
L’Elektra coglie il secondo successo consecutivo, Congel ko: 6-2
Reale e soci archiviano la pratica Pinco Pallino: 7-4
SAN MARTINO DI VENEZZE – Torneo di calcio a sette di San Martino che taglia il nastro della quarta giornata di qualificazione, giocatasi giovedì sera. Nella prima sfida, spazio al girone B, in cui l’Elektra di Rovigo ha affrontato la locale squadra della Congel. Rodigini provenienti dal successo all’esordio per 3-1 sulle Costruzioni Barison, mentre i sanmartinesi di capitan Barbierato sono incappati nel primo ko per 6-4 contro la Gelateria Scacciapensieri/Bar Piopa.
Il match parte bene per la Congel, che si porta in vantaggio al 10′ con Contiero, fissando il momentaneo 1-0. L’equilibrio però, è ben presto ristabilito con la rete di Tognin al 16′, 1-1. Non passa molto che il suo compagno di reparto Tabachin spinge avanti il team di Rezzaghi, mettendo il sigillo che vale il 2-1. Congel che non sa reagire in modo deciso e al 25′ di nuovo Tognin mette a segno il 3-1.
La ripresa si apre con la reazione dei rivieraschi che accorciano le distanze al 15′ con Granziero. Barbierato e soci sembrano crederci, ma il rigore provocato da Bottin e realizzato da Balboni al 18′, rimette di nuovo al sicuro il risultato per l’Elektra. Prima della fine, arrivano altri due centri firmati Tabachin e Rezzaghi: 6-2. Elektra che sale al primo posto a quota 6.
La seconda gara in programma, valida per il girone A, ha visto l’esordio del Circolo ippico Ippocastano di San Martino, guidato da capitan Reale, con Marini, Donà, Antonelli, Sagredin e Ferrari, che hanno sfidato la Pizzeria Pinco Pallino, anche’essa di San Martino, proveniente dal successo iniziale per 4-3 sul Fasko Team. Nonostante la formazione largamente rimaneggiata, il Circolo Ippocastano fa capire subito di che pasta è fatto con Donà che dopo soli 3′ batte Capetta, 1-0. Al 10′ è il suo compagno Ferrari a fissare il risultato sul 2-0. Pinco Pallino che cerca di costruire trame di gioco efficaci, ma deve fare i conti con un grande Marini, che in più di un’occasione dice ‘no’. A due minuti dal termine della prima frazione è Sagredin a battere per la terza volta il numero uno locale e prima mezzora che si chiude sul 3-0 per la quotata formazione guidata da ‘Berto’ Capetta.
La seconda frazione si apre al 4′ con la rete di Sellitto che riesce ad accorciare le misure, 1-3. Al 10′ però, Donà spinge nuovamente in avanti Reale e soci e per la Pizzeria Pinco Pallino si fa più dura. La fiera del gol non finisce qui, perchè Sagredin al 20′ arrotonda, 5-1. Reazione della Pinco Pallino. Nel giro di 2′ Sellitto sale sugli scudi realizzando altri due centri. Il suo compagno Neodo lo imita poco dopo, e il match si riapre, 4-5. Ma il Circolo Ippocastano non si scompone, e negli ultimi scampoli di gioco mette in cassaforte il risultato con due marcature di Ferrari e Sagredin che fissano il risultato nel definitivo 7-4.
Elektra – Congel 6-2
Elektra: Vernacchi, Dellatorre, Pravato, Osti, Cobianchi, Rezzaghi, Siviero, Balboni, Tabachin, Tognin, Baraldo, Rossi
Congel: Bottin, Ferrante, Barbierato, Baldon, Bonvento, Gambaro, Granziero, Favaro, Contiero, D’Angelo, Giacomello, Battaglini, Contato
Arbitro: Bellucco della sezione Uisp di Rovigo
Reti: 10’pt Contiero (C), 16’pt, 25’pt Tognin (E), 20’pt, 24’st Tabachin (E), 15’st Granziero (C), 18’st rig. Balboni (E), 27’st Rezzaghi (E)
Ammoniti: Osti (E)
Circolo ippico Ippocastano – Pizzeria Pinco Pallino 7-4
Circolo ippico Ippocastano: Marini, Ferrari, Ivascu, Sagredin, Antonelli, Donà, Reale
Pizzeria Pinco Pallino: Capetta, Sellitto, Barison, Dall’Aglio, Piombo, Neodo, Pavanato, Galante, Bozzo, Reale
Arbitro: Giagnorio della sezione Uisp di Rovigo
Reti: 3’pt, 10’st Donà (C), 27’pt, 20’st, 30’st Sagredin (C), 10’pt, 28’st Ferrari (C), 4’st, 23’st, 24’st Sellitto (P), 27’st Neodo (P)
Ammoniti: Ferrari (C), Dall’Aglio (P)
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.
Lascia un Commento
Devi essere connesso per pubblicare un commento.