Header image

Quinta serata Sprint CUP 2011

Articolo del 02.08.2011 - Scritto da civicovenezze in Notizie | Sport

DOPO LA BIRRA… IL CAFFE’
Il Tabià la spunta sul Franchin e si impone 6-4

BEVERAERE (San Martino di Venezze) – Serata all’insegna del girone A, quella giocatasi mercoledì sera al “Giuseppe Callegaro” di Beverare allo Sprint Cup 2011 di calcio a 7.
Nella prima gara si sono sfidate la Ferramenta Barin & Pizzeria da Luca e i F.lli Olivieri. La Ferramenta fa capire da subito le sue intenzioni con Marcello che al 3′ apre i giochi. I F.lli Olivieri però, rispondono con Pergega al 9′, 1-1. Ma il pallino della manovra lo detengono Biancato e soci. Infatti al 13′ Brancaleon sigla il 2-1 e un minuto dopo Marcello triplica, 3-1. Tra il 22′ e il 24′ Brancaleon di nuovo sugli scudi, con le squadre a riposo sul 5-1.
Secondo tempo e dopo 2′ Sabri accorcia, 2-5. Ma la Ferramenta Barin & Pizzeria da Luca aumenta il vantaggio con Campagna (8′), D’Angelo (12’st e 15′) e Giacomello (21′ e 22′). I F.lli Olivieri riescono ad andare in rete una sola volta con Pergega e alla fine delle ostilità Biancato e compagni legittimano il successo con un rotondo 10-3.
La seconda partita si è giocata tra l’Antico Caffè Franchin e la Birreria Tabià. Zambelli e company partono con il giusto piglio, grazie a Gianluca Capuzzo che porta in vantaggio il team di Anguillara al 5′. Al 10′ uno sfortunato autogol dei rodigini porta a due le reti per i bassopadovani. Al 18′ il Caffè Franchin dimezza le misure con Della Volpe, ma un minuto dopo Capuzzo cala la doppietta, 3-1.
La seconda parte di gara vede i rodigini reagire alla grande con Cipriani che tra il 1′ e il 4′ raddrizza il match, 3-3. Al 7′ ennesima risposta del Tabià con Zambelli, 4-3. Al 10′ e al 21′ il suo compagno Bertipaglia ci mette lo zampino, portando a sei i sigilli. Verso la fine, al 25′, Visentin rende meno amara la sconfitta realizzando il 4-6.

Fonte: La Voce di Rovigo

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: