Header image

Raccolta fondi per i terremotati dell’Emilia

Articolo del 15.06.2012 - Scritto da civicovenezze in Amministrazione Comunale | Notizie

Il COMUNE DI SAN MARTINO DI VENEZZE, con l’obiettivo di interpretare lo spirito di solidarietà della nostra comunità nei confronti delle confinanti popolazioni duramente colpite dal terremoto, avvia una sottoscrizione pubblica per la raccolta di fondi in favore delle zone maggiormente colpite e danneggiate dal sisma.

L’Amministrazione Comunale, ha preso diretti contatti con gli amministratori di MIRANDOLA (in provincia di Modena), uno dei Comuni epicentro del sisma e maggiormente colpiti, con oltre 3.200 sfollati costretti a vivere in tendopoli di emergenza, e ha individuato tra gli interventi più urgenti, cui destinare i fondi che saranno raccolti grazie alla generosità dei cittadini, la necessità dell’allestimento di una struttura temporanea per l’organizzazione dei centri di animazione estiva in favore dei bambinidelle locali scuole dell’infanzia ed elementari, essendo le strutture pubbliche fortemente danneggiate e conseguentemente inagibili.

Chi fosse interessato ad una donazione in denaro, puo’ effettuare il versamento con una delle seguenti modalità:
– con bonifico bancario intestato al Comune di San Martino di Venezze,
Codice IBAN IT 95 S089 3363 4500 0000 0022 060, citando nella causale “TERREMOTO IN EMILIA”;
– in contanti presso l’Ufficio di Ragioneria del Comune di San Martino di Venezze.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Comune (tel. 0425 99053, email info@venezze.it)

Il Sindaco e la Giunta Comunale donano una mensilità della propria indennità di carica, per avviare l’iniziativa. L’Amministrazione Comunale si impegna inoltre a dare massima informazione sull’utilizzo dei fondi che saranno raccolti e sui risultati ottenuti in favore delle popolazioni colpite dal sisma

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: