Header image

Risalgono i contagi nel nostro comune

Articolo del 11.12.2020 - Scritto da civicovenezze in Amministrazione Comunale | Eventi | Notizie
Sembra non finire mai l’altalena dei contagi e dei confinamenti, quindi non deve mai mancare la massima responsabilità nei comportamenti individuali; pubblichiamo l’ultima informativa del sindaco:
EMERGENZA COVID – AGGIORNAMENTO 10/12
Aggiorno la cittadinanza sul numero di soggetti positivi al Covid 19 presenti nel territorio comunale, segnalando che, diversamente rispetto all’andamento delle scorse settimane, nelle quali la situazione sembrava in lento miglioramento, purtroppo il numero dei contagi sta nuovamente riprendendo a salire e a preoccupare. Ad oggi sono 35 i positivi, oltre a 15 in isolamento per contatto stretto.
Evidentemente il nostro paese, come il Veneto, non sta mettendo in atto con il dovuto rigore le regole di distanziamento e di prevenzione emanate a tutela della salute della comunità.
Ritengo quindi oltremodo necessario ed urgente raccomandare nuovamente il massimo rispetto delle misure del Governo e della Regione per il contrasto alla diffusione del Virus e per evitare un aggravamento della pandemia, proprio in prossimità delle festività Natalizie.
Siamo in attesa anche di nuove e restrittive disposizioni della Regione Veneto, invitando fin d’ora a prestare la massima attenzione e osservanza.
Il Sindaco Vinicio Piasentini
fonte: civicovenezze

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Responses are currently closed, but you can trackback.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: