Header image

San Martino di Venezze acciuffato alla fine, col Polesine Spurghi finisce 5 a 5

Articolo del 22.01.2011 - Scritto da civicovenezze in Notizie | Sport

San Martino di Venezze Calcio a 5 2010-2011SAN MARTINO DI VENEZZE – Turno di recupero per il San Martino di Baldon che mercoledì sera nella palestra di via Marconi ha sfidato il Polesine Spurghi, match valido per la settima giornata di andata (già giocato il 29 novembre scorso e vinto dai gialloblù 8-7, ma il successo non era stato omologato per un errore tecnico arbitrale).
Partono bene i ragazzi di Baldon e dopo pochi minuti si portano in vantaggio con Contiero che sigla l’1-0. Il raddoppio non tarda ad arrivare e porta la firma di Fabbian. Gli ospiti accorciano e si portano sull’1-2, ma i gialloblù salgono a tre centri con la marcatura di Visentin. Prima della fine del primo parziale il Polesine Spurghi accorcia nuovamente e i padroni di casa vanno a risposo in vantaggio per 3-2.
Secondi 25’ e altra rete per il San Martino che sale a quota quattro grazie a Barison ben servito da Prearo. Il Polesine Spurghi non demorde e si mantiene sempre in scia realizzando il gol del 3-4. Ma anche il San Martino non ci sta e trova il tempo per realizzare un’altra rete firmata da Pizzo. Padroni di casa apparentemente destinati a vincere il match, ma nel finale arriva il pareggio del Polesine Spurghi e il punteggio si fissa definitivamente sul 5-5.
Pareggio stretto per i rivieraschi che hanno giocato con il giusto piglio e la giusta determinazione, peccando però di concretezza sottoporta e sbagliando diverse occasioni che alla lunga potrebbero aver valso un successo più largo. Punto comunque importante che fa classifica.

San Martino – Polesine Spurghi 5 – 5
San Martino: Crivellari M., Fabbian, Barison, Pizzo, Contiero. A disp.: Casarin M., Visentin, Rosso, Mori, Tobaldo, Prearo. All.: Baldon
Polesine Spurghi: Gazziero, Bortolin, Rizzato, Crepaldi N., Crepaldi D. A disp.: Fogato, Sottovia, Lazzarin, Ronconi. All.: Fogato
Arbitro: Trevisan della sezione Uisp di Rovigo
Reti: 1 Contiero, 1 Fabbian, 1 Visentin, 1 Barison, 1 Pizzo (S), 2 Crepaldi D, 1Crepaldi N., 1 Ronconi, 1 Bortolin (P)
Ammoniti: Tobaldo (S)

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: