Header image

San Martino di Venezze Calcio a 5 vs SWT Pizzeria Vesuvio

Articolo del 02.12.2010 - Scritto da civicovenezze in Notizie | Sport

Alessandro Fabbian San Martino di Veezze Calcio a 5ROVIGO – San Martino sconfitto di misura per 8-7 nella sesta giornata del girone B nel campionato provinciale di calcio a 5 Uisp. Il team di Baldon la scorsa settimana si è arreso di misura alla capolista, ovvero i rodigini dell’Swt Pizzeria Vesuvio in una gara dalle numerose emozioni e con il risultato in bilico sino alla fine dei 50’.
Partenza in apnea per i sanmartinesi che come al solito vanno sotto di 3-0 con le reti di Bacchiega e Brancaleon. Poco per volta i rivieraschi si risvegliano dal torpore e accorciano con il ritrovato Cavestro, 1-3. Ma la strada per il San Martino è sempre in salita perché si ritrova a rincorrere, infatti il parziale dopo i primi 25’ vede Brancaleon e compagni condurre per 5-3.
Ripresa vivace che sale d’intensità e nella piccola palestra dell’ipsia di Rovigo si assistono ad innumerevoli ribaltamenti di fronte, tanto che i rivieraschi riescono ad acciuffare il 6-6 con le reti di Pizzo e Crivellari. La capolista però verso il finale di gara beneficia di un tiro libero che capitan Bacchiega realizza, 7-6. Tutto finito? Si, anzi no. Il San Martino agguanta ancora una volta il pari, sognando addirittura il sorpasso, ma le speranze dei gialloblù si infrangono nell’ultimo tiro libero fischiato contro che Brancaleon non ha difficoltà a realizzare, 8-7. I ragazzi di Baldon cercano di sfruttare gli ultimi scampoli di gara per raddrizzare di nuovo le sorti, ma il triplice fischio dell’arbitro spegne ogni speranza di rimonta e resta il rammarico per la buona prova sfoderata che però non è bastata per portare a casa punti preziosi.

Swt Pizzeria Vesuvio – San Martino 8 – 7
Swt Pizzeria Vesuvio: Barioni, Bacchiega, Covi, Milan, Brancaleon. A disp.: Schiesaro, Rossato, Ghirardi, Leotta. All.: Pellegrini
San Martino: Casarin M., Crivellari G., Barison, Cavestro, Contiero. A disp.: Crivellari M., Mori, Visentin, Tobaldo, Pizzo, Fabbian, Rosso. All.: Baldon
Arbitro: Cappato di Rovigo
Reti: 3 Bacchiega, 3 Brancaleon, 1 Leotta, 1 Milan (Swt), 3 Pizzo, 2 Crivellari, 1 Cavestro, 1 Fabbian (S)
Ammoniti: Contiero (S)

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: