San Martino di Venezze: programma sportivo del week end
Articolo del 19.03.2011 - Scritto da in Eventi | Notizie | SportWeek end sportivo sanmartinese cominciato già venerdì 18 marzo con il Basket San Martino che nella palestra di via Marconi ha ospitato l’Armistizio Padova, match valido per la nona di ritorno del campionato di Promozione maschile. I bianconeri hanno perso 71-60, rimanendo fermi a quota 32 in quarta posizione.
Sabato 19 marzo, gara fuori casa per gli amatori del Real Ca’ Donà, impegnati nell’ultimo match di ritorno del girone B di calcio a 11 Uisp. I biancorossi di mister Stocco, terzi a 38 punti e ormai sicuri del passaggio ai play off, faranno visita alla Palugana United, squadra di Ospedaletto Euganeo.
Al Comunale di via Alighieri, con inzio alle 16.30, i Pulcini a 7 dell’Union Destra Adige guidati da Gabriele Crivellari, giocheranno con i pari età del Badia Polesine per la quarta di andata del torneo primaverile.
Domenica 20 marzo, a partire dalle ore 10, i Giovanissimi dell’Union Destra Adige di mister Nicola D’Angelo saranno impegnati nella sesta giornata di ritorno, con la trasferta a Bottrighe, opposti al River Team. Alle 11, nella palestra di via Marconi, il Basket San Martino under 13 dei coach Barbierato-Lucchin, giocherà l’ultima gara della prima fase contro il Canossa Cavarzere.
Alle 15 spazio alla Terza categoria: al Comunale del capoluogo, il San Martino di Pigato riceverà la visita della capolista Azzurra Due Carrare, per la decima di ritorno. Il Beverare di Torso invece, farà taoppa a Bagnoli di Sopra.
Alle 20 nella palestra del centro Don Bosco a Rovigo, le ragazze del Beverare calcio a 5 femminile giocheranno la quinta giornata della fase play ourt contro le rodigine della Tumbo.
Lunedì 21 marzo tempo di calcio a 5. Alle 21 nella palestra di via Marconi, andrà in scena l’atteso derby tra le due formazioni dell’Atletico Piopa di Palazzo Corni e il San Martino. Alle 22 nella palestra della Tassina, il Beverare se la vedrà contro i rodigini dell’Elleuno.
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.
Lascia un Commento
Devi essere connesso per pubblicare un commento.