Header image

Seconda serata Sprint CUP 2011

Articolo del 01.08.2011 - Scritto da civicovenezze in Notizie | Sport

PANE E VIN PER TUTTI

BEVERARE (San Martino di Venezze) – Sprint Cup 2011 che giunge alla seconda serata. Venerdì scorso, infatti, altre quattro squadre del girone B, si sono sfidate al “Giuseppe Callegaro” della frazione sanmartinese per il torneo di calcio a 7.
Nella prima gara si sono affrontate le formazioni del Salone Mirco & Csm e del Pane e Vin. Il Salone Mirco tiene botta solo un tempo, decimato dalle molte assenze. Al 10′ Cassetta apre i giochi per il Pane e vin, ma al 15′ capitan Bragante rimette le cose a posto. Al 25′ ancora Cassetta porta in vantaggio i suoi e la prima frazione si chiude sul 2-1. La ripresa si apre con il gol lampo al 1′ di Diego Babetto. Subito dopo inizia il Neodo-show, a cui si aggiungono i centri di Schiorlin e Pablo. Nel finale Galuppo rende un po’ meno amara la sconfitta, ma il risultato parla chiaro: 11-2 per il Pane e vin.
La seconda partita è stata molto più combattuta, tra due formazioni che diranno sicruamente la loro, ovvero Raffaello Caffè & Pizzeria Pinco Pallino e Cortes & Samanà. Match molto in bilico, infatti il primo tempo finisce a reti bianche, con i due portieri sugli scudi, Brondin per il Raffaello & Pinco e Cecchetin per il Cortes & Samanà.
Secondo tempo positivo per il Raffaello, che al 6′ passa in vantaggio con Boniolo. Il Cortes nn ci sta e continua a macinare gioco, mentre il Raffaello riparte in contropiede. La partita sembra ormai scivolare via, fino al 22′, in cui è Michele Rossi a pescare il jolly, rimettendo tutto in parità, 1-1.

Fonte: La Voce di Rovigo

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: